Ciao Esco, ti pensavo sai, alla fine i km.sono diventati quasi 9, peccato che si tratti di un'una tantum dovuta al fatto che sono appiedato in concomitanza della pioggia...![]()
...mammà in rsa pare abbastanza bene, almeno le ha vivacizzato un pò la vita, vede gente nuova, fa ginnastica etc.
...speriamo solo che ne esca migliorata e che quello non diventi il suo capolinea
...grazie del pensiero
![]()
Oggi sono uscita con mia madre e mia sorella per un sano momento di shopping, e mia madre forse ha perso il suo cellulare...
Brutta storia!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buongiorno e buon venerdì forum, e siamo a -1 al solstizio...
...fuori c'è un tempo allucinante, del tipo che i mezzi a due ruote sono praticamente inutilizzabili, ed anche andare a piedi non è il massimo
...e niente meno male che ieri ho visto quando passa l'autobus qua sotto, fra poco mi butto nell'avventura
...in giornata poi dovrebbe migliorare, e speriamo perché stasera c'ho il tour de force dei vecchi, visita a mammà in rsa e poi dal vecchio a fargli una lavatrice che lui ne è assolutamente incapace
...vabbè vedremo, ora caffè e dopo nell'inferno, d'altronde ci hanno avvisato che dovremo abituarci a sti eventi climatici estremi![]()
![]()
Buongiorno.
Infuso allo zenzero per iniziare la giornata, che stasera ho le generali. Spero che la voce regga.
Ieri sera festa aziendale finita con me e il direttore a ballare sui tavoli.
Poi in giro con due miei colleghi, per poi finire la serata al bar con mia sorella e mia cugina.
Ah, ma è vero, ormai ho 40 anni, dovrei smettere di divertirmi. Mannaggia a me che non sono seria e triste![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Proponiamo alle moderatrici di cambiare nome al forum, allora. Invece che "discutere.it" potrebbe andar bene "cazzeggiare.it" dove chi prova a parlare di cose serie, vere e importanti viene immediatamente messo fuori dalla porta. Chi lo deciderebbe? Il Grande Fratello! Nel nostro caso le Due Grandi Sorelle.![]()
amate i vostri nemici
Ahahahah e ancora insisti!!!
Il credente la risposta ce l'ha: guarda un Crocifisso e capisce il perché del Male, Laura. Sei te in contraddizione evidente: non credi in Lui e Lo accusi di tutto....
La Morte, la malattia, la sofferenza ci scandalizzano proprio perché Dio ci ha fatti per la Vita. Proviamo una repulsione naturale di fronte a certi eventi. Tutti! Credenti e non credenti. Solo che i primi posseggono la chiave di lettura della Storia e i secondi no.
amate i vostri nemici