Pagina 509 di 732 PrimaPrima ... 9 409 459 499 505 506 507 508 509 510 511 512 513 519 559 609 ... UltimaUltima
Risultati da 7,621 a 7,635 di 10966

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Ciao, caro Bumble!

Grazie per gli auguri che ricambio.
    Comunque ci ritroveremo ancora qui.
    Bambol utente of the decade

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Oggi primo giorno senza mezzo a motore ho camminato 7km, tutti qua in zona tra casa lavoro e spesa...
    ...certo che la pioggia ha "aiutato" parecchio, se il tempo avesse retto il programma sarebbe stato un ciclotour cittadino prima in rsa da mammà e poi dal vecchio
    ...per fortuna non c'era niente di urgente per cui ho potuto rimandare a domani, che magari potrò pure fare con calma mediante trasporto pubblico
    Complimenti! 7 Km di camminata sono una bella distanza, di questo passo i 60 Km li raggiungerai ben presto.

Come sta tua madre? Si trova bene in rsa?

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Complimenti! 7 Km di camminata sono una bella distanza, di questo passo i 60 Km li raggiungerai ben presto.

Come sta tua madre? Si trova bene in rsa?
    Ciao Esco, ti pensavo sai, alla fine i km.sono diventati quasi 9, peccato che si tratti di un'una tantum dovuta al fatto che sono appiedato in concomitanza della pioggia...
    ...mammà in rsa pare abbastanza bene, almeno le ha vivacizzato un pò la vita, vede gente nuova, fa ginnastica etc.
    ...speriamo solo che ne esca migliorata e che quello non diventi il suo capolinea
    ...grazie del pensiero

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Oggi sono uscita con mia madre e mia sorella per un sano momento di shopping, e mia madre forse ha perso il suo cellulare...
    Brutta storia!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista L'avatar di Ale
    Buongiorno e buon venerdì forum, e siamo a -1 al solstizio...
    ...fuori c'è un tempo allucinante, del tipo che i mezzi a due ruote sono praticamente inutilizzabili, ed anche andare a piedi non è il massimo
    ...e niente meno male che ieri ho visto quando passa l'autobus qua sotto, fra poco mi butto nell'avventura
    ...in giornata poi dovrebbe migliorare, e speriamo perché stasera c'ho il tour de force dei vecchi, visita a mammà in rsa e poi dal vecchio a fargli una lavatrice che lui ne è assolutamente incapace
    ...vabbè vedremo, ora caffè e dopo nell'inferno, d'altronde ci hanno avvisato che dovremo abituarci a sti eventi climatici estremi

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ciao Esco, ti pensavo sai, alla fine i km.sono diventati quasi 9, peccato che si tratti di un'una tantum dovuta al fatto che sono appiedato in concomitanza della pioggia...
    ...mammà in rsa pare abbastanza bene, almeno le ha vivacizzato un pò la vita, vede gente nuova, fa ginnastica etc.
    ...speriamo solo che ne esca migliorata e che quello non diventi il suo capolinea
    ...grazie del pensiero
    Buongiorno
    Vedrai che lin rsa la faranno riprendere, il poi si vedrà.

Oggi fa meno freddo, speriamo che non piova tutto il giorno come ieri; accendo la macchinetta del caffè, e mi preparo ad affrontare questo venerdì prefestivo...

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Cono ormai anche questa è una tiritera vecchia. Lo vedi da te, lo sfanculamento qui sul forum è generale e non per fantomatiche domande irrisolte.
    Fattene una ragione.
    Io vedo soltanto un clamoroso interesse per le tematiche religiose, etiche, morali, spirituali. Vorremmo cacciare Dio dalla porta, ma lasciamo varie finestre socchiuse: e Lui rientra!
    amate i vostri nemici

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno.
    Infuso allo zenzero per iniziare la giornata, che stasera ho le generali. Spero che la voce regga.
    Ieri sera festa aziendale finita con me e il direttore a ballare sui tavoli.
    Poi in giro con due miei colleghi, per poi finire la serata al bar con mia sorella e mia cugina.
    Ah, ma è vero, ormai ho 40 anni, dovrei smettere di divertirmi. Mannaggia a me che non sono seria e triste
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Il problema è che tu non discuti, i tuoi discorsi sono a senso unico e dai consigli non richiesti.
    E poi non è detto che uno venga qui sul forum in cerca di consigli, non ti passa per il cranio che magari qualcuno lo voglia usare semplicemente per sfogarsi?
    Dare consigli non richiesti può risultare invadente oltre che urticante.
    Oppure perchè no anche solo per cazzeggiare?
    Inoltre....mica tutti vengono qui per ascoltare i tuoi sermoni ogni santo giorno ed essere giudicato.
    Certo riuscirò a resistere....tempo permettendo.
    Proponiamo alle moderatrici di cambiare nome al forum, allora. Invece che "discutere.it" potrebbe andar bene "cazzeggiare.it" dove chi prova a parlare di cose serie, vere e importanti viene immediatamente messo fuori dalla porta. Chi lo deciderebbe? Il Grande Fratello! Nel nostro caso le Due Grandi Sorelle.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Azzz
    Cono lanciatissimo pure con l’inglese
    Secondo me gli hanno hackerato l’account

Buongiorno!
    Macché, sono sempre io Efuetta:
    Chi mi hackera non prospera!
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Ma più che altro, ripete sempre la stessa cosa nonostante gli sia stato spiegato più e più volte il motivo di queste "accuse" a dio, che altro non sono che deduzioni in base a quello che la religione ed il libro sacro contengono.
    Fra il contenuto della Bibbia, in particolare l'AT, fra le contraddizioni del dio buono e pieno d'amore, creatore di tutto e l'esistenza del male, i tormenti eterni e tutto il resto, icché pretende, che si dica bravo ed intelligente a questo essere invisibile?
    Ahahahah e ancora insisti!!!
    Il credente la risposta ce l'ha: guarda un Crocifisso e capisce il perché del Male, Laura. Sei te in contraddizione evidente: non credi in Lui e Lo accusi di tutto....
    La Morte, la malattia, la sofferenza ci scandalizzano proprio perché Dio ci ha fatti per la Vita. Proviamo una repulsione naturale di fronte a certi eventi. Tutti! Credenti e non credenti. Solo che i primi posseggono la chiave di lettura della Storia e i secondi no.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    La sezione Kamasutra sarebbe un'idea, ma visto l'età media degli iscritti chiedo come moderatore un osteopata
    Ahahahah vedi? Parafrasando Gigliola Cinquetti...."Non ho (più) l'età".
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di Vega
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Io vedo soltanto un clamoroso interesse per le tematiche religiose, etiche, morali, spirituali. Vorremmo cacciare Dio dalla porta, ma lasciamo varie finestre socchiuse: e Lui rientra!
    Lo vedi perché come sempre tiri fuori questa tiritera, facendo finta che non esistano le critiche, le confutazioni e lo sfanculamento.
    Cambiare disco no?
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Cono in quante lingue te lo devo ripetere che emicrania e insonnia sono due cose che mi accompagnano dalla nascita? E' roba ereditaria, non c'entra un tubo il resto. Mi pare che tu legga le cose che ti pare di leggere
    Pure lo psicologo mi citi, che non hai la minima idea del motivo per cui io ci vada. Cosa che peraltro dovremmo fare tutti, compreso te.
    È l'ultimo giorno, non mettiamoci a litigare ma, benedetta figliola, ne soffri dalla nascita e vivi a codesta maniera?!?! Allora non ne guarirai mai. Anzi, i disturbi che ci riporti rischiano seriamente di accentuarsi. Poi....fai te.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io dall'osteopata/fisioterapista ci sono stata stamattina, per la sciatica. Ma resto umile.
    Pure! Adesso hai anche la sciatica.
    Ma una vita meno frenetica? No? Hai paura di perdere la tua felicità, la tua "piena" realizzazione, la tua autonomia e indipendenza? Vabbè.
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato