Un pellegrinaggino ad Empoli proprio no?
Passi anche da Pontedera e Valdarno?![]()
Un pellegrinaggino ad Empoli proprio no?
Passi anche da Pontedera e Valdarno?![]()
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Buone vacanze super-giullarone!
Mi mancherai al Bar!
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
...e alla fine ci siamo arrivati: ultimo giorno del 2024 sul forum, per me. Natale è ormai alle porte, con tutto il suo retaggio di festa, spiritualità, colori, allegria, comunione fra parenti e amici, vicini e lontani. Vorrei salutarvi tutti, uno per uno, ma nell'impossibilità di farlo auguro veramente di cuore a tutta la compagnia di trascorrere giorni sereni e rinfrancanti. Soli o in mezzo ad altri cento, Cristo nasce per noi. Quel che conta veramente è questo. Nessuno può sentirsi escluso, a Natale.
Vi abbraccio tutti!
Ci risentiamo, a Dio piacendo, nel 2025.
Ciaoooo!!!!
amate i vostri nemici
Buone feste 'o Conetto, passa bene anche te...
...e ritorna presto, non abbandonare troppo a lungo le tue pecorelle smarrite![]()
![]()
Buone feste Cono, torna presto che altrimenti qui si spegne il dibattito!![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buone feste Cono, e mi raccomando brinda al nuovo anno con vino, prosecco, champagne, e non acqua uliveto![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
E che a Dio piacendo, torni con un pochino di gnegnero![]()
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Buon 2025 a tutti/e !
depositphotos_201737256-stock-illustration-render-clown-pretty-bunch-flowers.jpg
Auguro la pace, dentro e fuori di noi (ma non la pace dei sensi, eh!) e che i desideri di ciascuno possano avverarsi.
...i Terroni (con la Maiuscola) hanno sempre la mente al Sud...
![]()