Pagina 1993 di 2042 PrimaPrima ... 993 1493 1893 1943 1983 1989 1990 1991 1992 1993 1994 1995 1996 1997 2003 ... UltimaUltima
Risultati da 29,881 a 29,895 di 30618

Discussione: Il bar di Discutere

Signor Bartender, sù con la vita!
    Lo so....lo so...."il fascino del proibito"..."il richiamo del vietato"..."il sapore del peccato"...lo so....
    Ma....mai i bar hanno fatto tanti affari come sotto il proibizionismo. Quindi, capisco che Lei tema un "crollo" degli affari, per l'assenza di conogelato e dei suoi anatemi vagamente jettatori. Capisco.
    Stia tranquillo, la Sua fedele clientela é qui...ed ancora non si é spento l'eco del tintinnio dei calici, degli urràh e delle risa per i festeggiamenti...
    Prepari il rhum col cioccolato, che ser Kanyu é per la strada...Grazie, si un bicchiere di nettare per la strada da fare...si, ci vuole...controlli? prendano pure il numero delle scarpe...
    prosit!!

Opinionista L'avatar di follemente
    Si preannuncia un periodo soporifero per il forum…
    Mancherà Colui a cui tutti si rivolgono, polemizzando, criticando, dissentendo, obiettando, ironizzando.
    Con chi ce la prenderemo in questo periodo festivo?
    Tutti d’amore e d’accordo andremo ed il forum languirà…

Intanto… un brindisi prima di Natale non ce lo toglie nessuno, vero?

Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Con chi ce la prenderemo in questo periodo festivo?
    E' una larvata minaccia?

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Ciao RdC! Spero che tornerai presto.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

ma mica vado via!
    Mi confondi con cono, per caso?
    Noooooooooooooooooo

Prima del meritato riposo notturno, una tazza di cioccolata calda, con la sua montagna di panna montana, spolverata di cacao e cannella!
    offro io, se permetti
    Sitnor Bartender, nella mia, una robusta correzzzzzzione di rhum. Di piantagione giamaicana, stravecchio....si, quello dei pirati!

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Allora... Ciao RdC!!!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista L'avatar di Ale
    Buongiorno barman cosa propone per la tappa intermedia del ciclotour odierno?

IMG_20241221_101702.jpg

...un che meraviglia, splendido!
    ...ora me li gusto qua in agriturismo presso Gropada per celebrare il solstizio, alla salute!
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Opinionista L'avatar di follemente
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    E' una larvata minaccia?
    Assolutamente no!
    In effetti ho aggiunto, subito dopo, che saremo troppo d'accordo su numerosi temi ed il forum perderà la sua verve.

Un punch stasera, col freddo che fa, grazie!
    Anche per chi volesse favorire...

Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Assolutamente no!
    In effetti ho aggiunto, subito dopo, che saremo troppo d'accordo su numerosi temi ed il forum perderà la sua verve.

Un punch stasera, col freddo che fa, grazie!
    Anche per chi volesse favorire...

Presente grazie, una "calda" è proprio quello che ci vuole...

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno.
    Un'autocisterna di caffè. La domenica lavorativa è un dramma, per fortuna che da giovedì sono in ferie.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buongiorno.
    Un'autocisterna di caffè. La domenica lavorativa è un dramma, per fortuna che da giovedì sono in ferie.

"Buongiorno."
    cosi'...tout court...freddino....

Signor Bartender, la Bossa sta covando qualcosa...aggiunga un rimorchio di grappa barricata come correzzzzzione: tocca "tenerla su'"

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    La bossa sta semplicemente lavorando, con aggressioni e incidenti di cui occuparsi già di primo mattino, e tirando accidenti perché stamattina è finita con i piedi nel vomito della gatta.
    Se il buongiorno si vede dal mattino...
    Ergo, la grappa ci sta decisamente
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

La grappa Barricata conserva un posto speciale nel mio cuore ❤️ [praticamente ha soppiantato la Famigerata... ]
    ...barman una anche per me per favore, mi serve la carica per la pennica pomeridiana
    ...a proposito come vanno gli scavi del tunnel sotterraneo per la pista ciclopedonale dei bevitori incalliti? Sarà pronta per s.Silvestro spero

IMG_20241222_130241.jpg
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Buongiorno!
    Potrei avere un bel caffè e un bicchierino di grappa, giusto per tenervi compagnia.
    Questa mattina stavo per investire uno scoiattolo che mi ha improvvisamente tagliato la strada, per fortuna stavo procedendo a velocità ridotta, e ho frenato in tempo; la città è invasa da questi piccoli animaletti, e dai pappagallini.

Buongiorno Esco, certo un bicchierino di Barricata a te ed uno allo scoiattolo che gli passi la paura...
    ...bevo con te e poi mi ritiro a pennica fino alle 16, che qua con i vecchi c'ho l'impegno 7 su 7
    ...paradossalmente sono di nuovo senza scooter, mi ero dimenticato che quando l'avevo portato dal meccanico ero già in riserva, ed ora non c'ho tempo di cercare un automatico ne tantomeno voglia di pagare la benzina a prezzo nazionale
    ...se riuscirò a sbrandarmi ad un'ora decente ricorrerò ai mezzi pubblici giacché nei festivi il biglietto vale 4 ore, altrimenti di nuovo in bicicletta che magari poi strava mi assegnerà una medaglia suppletiva

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato