Veramente lo spavento l'ho preso io, lo scoiattolo correva talmente forte , che non so se si è reso conto del pericolo.
Buon riposo!
![]()
Veramente lo spavento l'ho preso io, lo scoiattolo correva talmente forte , che non so se si è reso conto del pericolo.
Buon riposo!
![]()
Buon Natale in anticipo a tutti!
E mi raccomando di bere durante le feste!
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Grazie, Kanyu, tanti auguri anche a te, se mai dovessi latitare nei prossimi giorni.
Non mancheremo di fare ciò che tu consigli.![]()
Che dite, il bartender può stappare un prosecchino?
![]()
Prosit!
Ritorno per modo di dire: ora vengo più che altro al volo, senza intavolare discussioni serie che impiegano tempo, però ci sono, dai!
E spero a lungo folle! Per me invece un buon aperitivo è ciò che ci vuole...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buona sera,
mi unisco alla bella compagnia!
Questo fine settimana è volato tra pulizie domestiche, spesa, toilettatura per l'amico a quattro zampe, ultimi acquisti per le feste imminenti, e da domani sera si parte con la preparazione delle pietanze per il pranzo di Natale. Il tempo è sempre poco![]()
Buondi, Signor Bartender!
Grazie: caffé-maritozzo... no, senza panna. Si, so' de prescia: si sta per aprire il "Cantiere annuale degli strufoli", e sono in ritardo.
E tenga pronta 'na sfogliatella riccia: appena efua sente parlar di strufoli, arriva![]()
Eccomi infatti
Hai detto struffoli?
Quest’anno avrei voluto fare pure le pasticelle![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Uhhh e che cazzimma!!
Favorisci prova fotografica![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comunque non puoi venire qui a millantare ricette segrete senza poi fare assaggiare, caro Rdc!
Meno tre giorni alle ferie, stringiamo i denti (che lavoro pure a Natale sto giro)!
Un Franciacorta, giusto per entrare nel clima delle feste.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .