Pagina 515 di 736 PrimaPrima ... 15 415 465 505 511 512 513 514 515 516 517 518 519 525 565 615 ... UltimaUltima
Risultati da 7,711 a 7,725 di 11039

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Citazione Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
    Wow!
    Sana invidia
    A tre minuti dalla Divina!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Corsa contro il tempo, tanto per cambiare. Che la vigilia lavorando tutto il giorno e dovendo anche preparare la cena per la family non è proprio la cosa più rilassante. Natale sarà uguale.
    Meno male che dal 26 sono in ferie
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Ale
    Le "vacanze" di mammà finiranno già il 7 gennaio, poi dovremo rivolgerci ai servizi di assistenza domiciliare...
    ...chiaramente dovrò occuparmene io giacché in sto periodo il vecchio non c'è tanto con la testa, evvai!
    ...e niente, aspettavo la fine delle feste per tirare il fiato ed invece mi hanno fregato
    ...vabbè dai ora vado a fare un pò di.spesa e dopo si parte col tour geriatrico

FB_IMG_1735064516417.jpg

E con ciò, auguro a tutti un "caldo" Natale.
    Bambol utente of the decade

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Sono contenta di come è andata la giornata!
    Sia per la Messa che ho visto in Vaticano, sia per i regali, ma soprattutto per il rispetto avuto...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Astensionista L'avatar di nahui
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    FB_IMG_1735064516417.jpg

E con ciò, auguro a tutti un "caldo" Natale.
    Saluti da una casa calabrese senza riscaldamento: fuori 10 gradi, dentro 5
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Buongiorno e buon Natale forum, quassù sereno e bora, l'ideale per asciugare il bucato della settimana...
    ...purtroppo non sto benissimo, stanotte devo aver avuto febbre ed anche adesso non è il massimo
    ...cmq.ho preso una schifezza contro l'influenza e fra poco andrò ugualmente dal vecchio, da mammà invece mi sa che salterò la visita
    ...e niente, già si immaginava che questo per noi non sarebbe stato un buon Natale, pazienza

Arrivato dal vecchio che sta guardando e commentando la tv, ed ora aspettiamo gli altri familiari, per fortuna per adesso sto abbastanza bene...
    ...qua sotto c'era una sfilza di posteggi liberi, mai visto niente del genere, avrei potuto parcheggiare comodamente anche l'iveco turbo star a 3 assi che avevo in dotazione vent'anni fa
    ...o sono tutti a pranzo fuori alla faccia della crisi, oppure non sono l'unico che ha dovuto rinunciare alla macchina, più probabile la seconda
    ...la bora non molla ed in scooter ho tirato un paio di rollate al limite del praticabile, in bicicletta sarebbe stato impossibile venire e d'altra parte mezzo scassato che sono cmq.non berrò tanto, magari che qualcosa si aggiusta, cerchiamo di stare positivi almeno nelle piccole cose

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Auguro un buon Natale a tutti quanti!!!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Grazie, Regina!!!

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buon Natale forum.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Sto finindo di buonatalare whatsappicamente gli ultimi contatti della rubrica, non pensavo di conoscere tanta gente...
    ...ed anche Natale 2024 se n'è andato, nonostante tutto per me è stato leggermente meno peggio del previsto
    ...ho mangiato e bevuto poco, per contro ho dormito abbastanza, la bilancia non dovrebbe riservarmi brutte sorprese
    ...e la pastiglia contro l'influenza ha funzionato alla grande, durante il pranzo e nel primo pomeriggio stavo abbastanza bene
    ...solo adesso mi sento di nuovo un pò scassato però meno di stamattina, ed io che sono sempre stato prevenuto contro i farmaci
    ...ah eee, a proposito, sentite questa che merita
    ...anni fa c'era una barzelletta sulla settimana enigmistica che mi faceva ridere da matti, l'infermiera sveglia il paziente che dorme per dargli......il sonnifero
    ...ebbene, poco fa ho sentito mammà al telefono che mi ha detto che la succede per davvero
    ...e con questo aneddoto vi auguro una buona notte
    ...ma prima ditemi, voi come avete trascorso questa giornata?

Opinionista L'avatar di Ninag
    Buonasera, spero che tutti abbiate trascorso un buon Natale.
    Tantissimi auguri.
    Nina

Cosmo-Agonica
    Rivedere Parenti Serpenti mi risolleva l'umore.

Opinionista L'avatar di Vega
    Auguri a tutti!

it_202011080411111.santa-bright.gif
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato