Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Thread semi_demente dei regali indesiderati... 😂

Opinionista L'avatar di Ale

Thread semi_demente dei regali indesiderati... 😂

...ispirazione venutami poco fa che ho ricevuto in regalo un pandoro [che non mi piace ,] per giunta mi sarebbe stato un intrigo giacché dovevo andare per città in scooter e avrei dovuto trascinarmelo appresso...
    ...per fortuna sono riuscito a parcheggiarlo momentaneamente in uno sgabuzzino, in seguito vedrò di riciclarlo
    ...da qua l'idea del thread, che potrebbe tornare utile qualora un domani ci trovassimo nella situazione di scambiarci dei doni di persona
    ...ordunque, elencate (sempre se vi va) cosa proprio non vorreste ricevere per regalo, vuoi per antipatia, vuoi per inutilità etc......
    ...al solito comincio io per dare il buon esempio
    ...pandoro a parte, un album per la raccolta di francobolli sarebbe l'esempio perfetto di regalo non azzeccato, alla pari di romanzi rosa od un corso per taglio e cucito
    ...sicuramente mi verranno a mente altri esempi, ma per ora lascio la parola a voi
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Vestiti, indumenti di ogni genere e tipo, scarpe e berretti compresi.
    Per anni, sintanto che non ho avuto la possibilità di arrangiarmi per conto mio, ho indossato il vestiario dismesso di mio fratello (sei anni più vecchio di me).
    Da bambino e ragazzino, me lo imponevano i miei, più tardi la mancanza di finanze
    Quindi mai regalarmi nulla da mettermi addosso, nemmeno un paio di mutande
    Se volete, invece, sbizzarrirvi: archi, frecce, coltelli e fucili da caccia, pistole per il tiro a segno, accessori e canne per la pesca, o più semplicemente libri...(e qua si rispamia parecchio ma con me si fa bella figura lo stesso )
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Opinionista L'avatar di follemente
    Tra i regali ricevuti per Natale gli unici che non ho gradito sono gli spumanti dal sapore dubbio: pochi sono quelli che mi piacciono: Ferrari, innanzi tutto, e poi Berlucchi o comunque un Franciacorta. Non amo nemmeno gli champagne francesi. Comunque un vino buono, di qualsiasi genere, bianco, rosso, preferibilmente chardonnay, sauvignon, cabernet-sauvignon e così via, lo apprezzo sempre.
    Per Natale ultimamente vanno di moda i regali faidate, come ad esempio i biscottini oppure le fettuccine fatte da una mia vicina.

Di regali che nella mia vita ho ricevuto e che non ho apprezzato (ma ultimamente c'è sempre lo scontrino cortesia per cambiarli) ce ne sarebbero molti: io sono parecchio accomodante per le sciarpe, foulard, collane, braccialetti, libri (ma non tutti!). Ma non sono in grado di essere contenta di profumi e bagni schiuma, anche costosissimi, perché è molto difficile che queste essenze si adattino alla mia pelle ed al mio senso dell'odorato, sensibilissimi.

Per il momento mi sono venuti in mente questi, poi forse ricorderò anche qualcos'altro.

Io odio i cavatappi
    Bambol utente of the decade

Opinionista L'avatar di Ale
    Mi sono appena ricordato che circa quarant'anni fa il mio amico di Milano mi regalò un disco vinile dei Pooh...
    ...cmq.mi è andata bene, l'ho di volta regalato ad un mio ex vicino di casa, che in cambio mi ha prestato a lungo termine due scatoloni di vinili di genere rock e discomusic dei seventies, duplicati (non tutti chiaramente) su due audiocassette da 90 minuti che ho tutt'ora

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato