Buongiorno e buona fine anno a tutti.
Buongiorno e buona fine anno a tutti.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Buon pomeriggio!
Buona fine e buon inizio
Al sud temperature quasi primaverili e una delle poche cose positive e’ che con il caffè esce l’acqua
Per il resto, un disastro
Sempre peggio
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Dopo una bella giornata di shopping, direi che l'anno non poteva finire meglio di così!![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buon pomeriggio.
Ancora non mi sono fermata: oggi lavoro e ho dovuto sfruttare la pausa pranzo per cucinare gli antipasti per la cena di stasera. Fortuna che ne avevo solo due perché ognuno porta qualcosa.
Devo ancora riuscire a farmi una doccia, lavarmi i capelli... non so come e quando...![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Auguro un anno di serenità a tutti voi !
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Grazie Nahui, anche a te. Che sia davvero un anno sereno, e perchè no, anche un anno felice e carico di ottime novità.
Che sia un anno degno di tutti noi
Buon 2025 amici!
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Grazie a tutti, LadyH, Breakthru, Doxa, Ale, Efua, Nahui, Kanyu (e spero di non aver dimenticato nessuno)!
Un po' di musica in attesa del nuovo anno che spero sarà per tutti sereno.
Buona fine e un migliore inizio a tutti voi!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buon Anno 2025 a tutti quanti!!!![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buongiorno e buon anno forum...
...tutto bene? Spero che abbiate passato bene ste feste, per quel che mi riguarda da questo momento in poi non vedo l'ora che arrivi il 6 gennaio per archiviarle
...come da un lustro a sta parte per me capodanno è un giorno festivo qualsiasi, fra poco colazione e poi fuori in ciclotour![]()
....poco fa ho letto questa, Dipi (il sindaco) ancora una volta non c'ha azzeccato, mantenere le promesse fatte non è davvero il suo forte
https://www.ilpiccolo.it/cronaca/tra...braio-yofv6pjx
...vabbè dopo la vicenda della galleria di Montebello penso che ben pochi gli avranno creduto
...e niente per ancora un mesetto (a suo dire, quindi in realtà non si sa) dovremo pedalare duro per raggiungere l'altopiano in bicicletta, le imprese facilitate dovranno aspettare ancora un bel pò mi sa
...e buon proseguimento, a più tardi![]()
Buongiorno e buon primo dell’anno!
Ale ho letto un po’ in giro e ho letto che mi avevi “persa”
Ho scritto qui ieri pomeriggio
Sono al sud, dove mi tocca fatica venirci e starci
Tutto bene per mia figlia che sta con i cugini e si diverte
Stamattina devo sistemare casa dove ci siamo stati in 19, piu’ un cane
Da me hanno solo giocato dopo cena ma mai come ieri sera hanno fatto cadere di tutto
Per non inciampare nel cane e schivarlo, hanno fatto un bel servizio alle tovaglie![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ah mi ero perso il tuo post, d'altronde ieri ho latitato sul forum come più o meno un pò tutti...
...quanti anni che non vado al Sud di dov'era originaria la mia ex storica, un pò mi mancano quelle lunghe vacanze, che quando tornavi non osavi salire sulla bilancia per almeno due settimane![]()
...qua tempo padano che cmq.è sempre meglio della bora, in lontananza già in Slovenia c'è uno squarcio di chiaro, peccato che oggi non arriverò fino la
IMG_20250101_100202.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Auguri di buon Anno, ma non entusiasmiamoci troppo... ho da poco capito che per ogni anno nuovo per il quale brindiamo, ce ne rimane uno in meno di vita... (filosofia leopardiana).
Bambol utente of the decade