Originariamente Scritto da
ale
buonasera ninag e forum tutto, una volta tanto capita che di domenica a quest'ora sia di buonumore giacché domani è pure festivo...

...ed ora per rallegrare anche voi vi racconto alcune brevi cronache geriatriche

...ordunque mammà si è lamentata perché i pantaloni del pigiama appena portati non erano stirati

E questi si che sono problemi, altro che la spaventosa trafila burocratica che ci aspetta da dopodomani in poi

...poi, la vecchietta io_so_tutto mi ha chiesto di aiutarla a cercare una stazione con la radiolina che nonostante vari tentativi non ci è riuscita, per la soluzione del problema è stato sufficiente estrarre l'antenna :d in compenso però le chiederò un programma di allenamento giacché a quanto pare se ne intende

...e per finire qualcosa di serio, l'infermiera alle prese con l'altra vicina di mammà che è diabetica e ne ha ben 96, mi ha dato due dritte per abbassare la glicemia con la dieta

...ora birretta per strada e fra poco dal vecchio per la seconda parte, ma sinceramente spero che non accada niente di degno da raccontare
...a dopo belli