“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Non ero andata troppo indietro!
Certo che tra il si passano parole e la Meloni con Trump e Musk…
Penso che Cono non abbia mai detto merda
Nel 2025 ci e’ entrato con il botto!![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
È confermato, oggi dimettono mammà anche se non sarebbe il caso...
...c'era una minima speranza che le prolungassero la vacanza riabilitativa ma non è andata, ora resta solo di sperare che ci vada in un secondo tempo ma prima sarà da sbattersi non poco con le trafile burocratiche
...vabbè intanto stasera ci troveremo tutto riuniti dopo tanto tempo, poi si vedrà![]()
![]()
Ale, tutti riuniti, e’ la cosa piu’ bella ed importante ❤️
Vedrai che la tua mamma a casa sua stara’ bene
Buon pomeriggio!
Si riprende
Pomeriggio di scienze
Stamattina brutto e grigio
Adesso, sole![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ma non c'è la possibilità di avere assistenza fisioterapica a casa, attraverso l'ASL? Almeno se il problema è una riabilitazione fisioterapica come mi sembra di capire.
La mia vicina di casa ha il marito che ha gravi problemi di salute, invalido, s'era lasciato andare e quest' estate non camminava più, la fisioterapia a domicilio, attraverso l'ASL ( vedevo fuori parcheggiata l'auto) lo ha rimesso in piedi almeno per spostarsi in casa da solo con l'aiuto del bastone e il deambulatore.
Purtroppo se hai un anziano che ha bisogno di assistenza e sei da solo è dura.
Auguri per la mamma.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
E finalmente le feste sono finite, non solo per chi è solo ma anche per chi ha famiglia finalmente finite, smontato l'albero, tolte le luminarie fuori e... si ricomincia con un nuovo anno.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Si Lady, è possibile ma prima servirà una lunga trafila burocratica, che prima di tutto richiederà una carta da parte del medico base che hanno...
...io lavoro tutto il giorno per cui il vecchio dovrà perdere mezza giornata in sala d'attesa di quel coglione, d'altronde hanno voluto tenerselo ed ora che ne paghino le conseguenze
...invece mi occuperò di fargli l'isee giacché il patronato è aperto anche nel tardo pomeriggio, poi ci sarà da aspettare e chissà
...cmq.grazie per l'interessamento, ti aggiornerò senz'altro
![]()
Grazie Ninag, purtroppo abbiamo cominciato molto male, serviva la carta di dimissioni per cominciare la trafila e nessuno dei due ne sa niente, e poi uno non dovrebbe bestemmiare...
...per fortuna c'è un amico di famiglia abbastanza in gamba, adesso l'ho chiamato pregandolo di esortarli a chiamare la rsa e farsi dare in qualche.modo sta carta, ha detto che al limite lo farà lui
...ed intanto il tempo passa, dovranno arrangiarsi avanti con la badante in nero quindi non rimborsabile e non riescono a capire che si danno la zappa sui piedi, evvai!
...spero che approvino l'eutanasia incondizionata prima che arrivi in quelle condizioni
![]()
Vabbè, almeno adesso siamo nuovamente riuniti anche con altri membri giovani della famiglia...
...qua in casa natale di Ale c'è stata più festa oggi che nelle due settimane precedenti
![]()