Pagina 545 di 735 PrimaPrima ... 45 445 495 535 541 542 543 544 545 546 547 548 549 555 595 645 ... UltimaUltima
Risultati da 8,161 a 8,175 di 11013

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Astensionista L'avatar di nahui
    Che bello, Efua !
    Periodo intensamente pienissimo di cose belle e di sfighe Vi dico solo che mi è scoppiato un tubo della caldaia durante una cena con otto persone, e non ne organizzavo da più di dieci anni
    Quindi, senza acqua calda chissà fino a quando Vado a lavarmi in liguria, ciao a tutti
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Molto bene, tu non sai rispondere.
    Il MaestroGiudice (e plagiario), colui che risponde sempre a tono, correttamente ed esaurientemente, ha sentenziato.
    Anacletoooooooooooooooooooooooooooooo

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Che bello, Efua !
    Periodo intensamente pienissimo di cose belle e di sfighe Vi dico solo che mi è scoppiato un tubo della caldaia durante una cena con otto persone
    quale agenzia hai chiamato per trovarle ?

io guardo con sospetto allo sciacquone incassato, ricordando che valvole e galleggianti necessitano di manutenzione assidua, e che una piccola perdita si riversa nel muro della sala o dal vicino di sotto;
    poi:
    ora, io non sono Rocco; ma come le fanno queste tazze di wc col sedile fatt'apposta aderente e sottile, tutto fico, che però quando ti siedi la punta della fava tocca la ceramica ? ora mi toccherà comprare un sedile nuovo, non coordinato, o reggermela in mano ad ogni celebrazione mattutina e facendo molta attenzione perché abbondo di wc-net igienizzante, che è candeggina, credo
    c'� del lardo in Garfagnana

Cosmo-Agonica
    Attento, la candeggina sbianca

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Attento, la candeggina sbianca
    in questo caso arrosserebbe di brutto, da pronto soccorso; non è che frequenti ancora molto il sito; l'elettricista deve ancora finire e senza musica non mi metto certo a montare mobili da solo; ho rimediato una bella vetrinetta che userò con qualche modifica per le camicie, in massello di ciliegio; sono ancora in altissimo mare...

Cosmo-Agonica
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    in questo caso arrosserebbe di brutto, da pronto soccorso; non è che frequenti ancora molto il sito; l'elettricista deve ancora finire e senza musica non mi metto certo a montare mobili da solo; ho rimediato una bella vetrinetta che userò con qualche modifica per le camicie, in massello di ciliegio; sono ancora in altissimo mare...
    Ti sei già fatto un giretto per mercatini?

Ti sei già fatto un giretto per mercatini?
    quelli locali e qualcosa a Milano/Monza e una scappata a Roma, ma non c'era niente; poi, non devo arredare un castello
    mi serve una poltrona e vorrei una cornice di caminetto in marmo
    però ho trovato dei bellissimi velluti per trafficare con divano e poltrone o altro;

ora mi conviene aspettare Parma, a marzo; è immensa, ma lì dovrò darmi dei limiti di spesa

Cosmo-Agonica
    quelli locali e qualcosa a Milano/Monza e una scappata a Roma, ma non c'era niente; poi, non devo arredare un castello
    mi serve una poltrona e vorrei una cornice di caminetto in marmo
    però ho trovato dei bellissimi velluti per trafficare con divano e poltrone o altro;

ora mi conviene aspettare Parma, a marzo; è immensa, ma lì dovrò darmi dei limiti di spesa
    Vai ad Arezzo o a Lucca
    E guarda bene sto marmo che hai in testa perché diventa pesante all' occhio, alla lunga.

Vai ad Arezzo o a Lucca
    E guarda bene sto marmo che hai in testa perché diventa pesante all' occhio, alla lunga.
    Arezzo non so quando è, ma quando ci andavo mi dava l'impressione di rigattieri per gonzi: pochissime cose di alto livello che trascinavano in alto i prezzi del dozzinale della nonna; per l'esperienza che ho dei mercati, in quelle dimensioni si compra malissimo e si tratta poco;

nelle fiere molto grandi, tipo Parma, c'è molta concorrenza su un livello medio più alto, e difficilmente i venditori non abbassano le penne quando vedono il quattrino, perché sanno che se non compri quella cosa da loro per il prezzo quasi certamente ne trovi un'altra due banchi più in là dove il tipo è più malleabile; gli stand costano cari e il tempo passa, bisogna rientrare delle spese;
    a chi piace comprare nei mercati antiquari e affini questa regola dovrebbe un po' fare da bussola; nei mercati piccoli gli affari li fa chi ci capisce davvero tanto ed è molto fortunato, il 2% dei visitatori; mentre in quelli molto grandi con un po' di pratica si torna spesso a casa soddisfatti.

deve essere minuscolo e chiaro; potrebbe anche essere di legno, uso consolle; ma è ancora tutto per aria...

Cosmo-Agonica
    deve essere minuscolo e chiaro; potrebbe anche essere di legno, uso consolle; ma è ancora tutto per aria...
    Da qui a marzo ti sarai schiarito le idee.

Da qui a marzo ti sarai schiarito le idee.
    più probabile che mi sarò rotto i coglioni e andato dagli artigiani della qualità da otto secoli in stagione di saldi

Cosmo-Agonica
    più probabile che mi sarò rotto i coglioni e andato dagli artigiani della qualità da otto secoli in stagione di saldi
    Parli così perché l'elettricista non ha finito e tu hai bisogno del sottofondo musicale per montare i mobili
    Vorrei che tu riflettessi sul fatto che puoi farlo di giorno e puoi canticchiare...aaaah, come sei sofisticato! Tozzi diceva che voleva una donna che stira cantando e tu invece hai bisogno del cocco ammunnato e buono!

Parli così perché l'elettricista non ha finito e tu hai bisogno del sottofondo musicale per montare i mobili
    Vorrei che tu riflettessi sul fatto che puoi farlo di giorno e puoi canticchiare...aaaah, come sei sofisticato! Tozzi diceva che voleva una donna che stira cantando e tu invece hai bisogno del cocco ammunnato e buono!
    fai poco la spiritosa, ché Tozzi cantava pure che tanto, prima o poi, gli altri siamo noi;

in effetti mi pare difficilissimo trovare una bergère classica su cui non debba trafficare; mi conviene prendere un rottame a du' spicci e mettermi a fare il tappezziere; a Roma ne avevo vista una usata dell'Ikea - nuova 280 - ma avevo già la macchina carica.

Astensionista L'avatar di nahui
    Anche Market Place su Facebook riserva belle sorprese, lì trovi ancora eredi o ditte svuota case che non vedono l'ora di liberarsi di roba di cui non conoscono bene il valore. Ma in Toscana e Lazio sono più avveduti, in Piemonte, specie zone isolate e montane, trovi occasioni d'oro, anche letteralmente regalate. Se avessi spazio avrei già tanta roba da riempire un negozio
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato