Pagina 2004 di 2042 PrimaPrima ... 1004 1504 1904 1954 1994 2000 2001 2002 2003 2004 2005 2006 2007 2008 2014 ... UltimaUltima
Risultati da 30,046 a 30,060 di 30617

Discussione: Il bar di Discutere

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Seriamente, io non vorrei essere il tuo fegato.
    Non esserne troppo sicuro, ho fatto tre mesi fa la prova del sangue, nessun asterisco e c'ho il gamma gt ben entro il range...
    ...ed ora una bella cioccolata calda corretta rhum è quello che ci vuole

Opinionista L'avatar di follemente
    Ahahahah ma che pulci, è che non siamo solo nickname ma persone: in carne ed ossa. Con un nostro vissuto, con le nostre esperienze....
    Ho bisogno, in altre parole, di sapere con chi mi sto relazionando.
    Guarda, mai te lo dirò, nemmeno in forma privata: hai la mania di usare pubblicamente i nomi veri delle persone che qui scrivono, raccontare i loro fatti privati sempre sul forum e senza il loro permesso.
    Poi, quando qualcuno magari scherza, o si sfoga , tirando in ballo rapporti extraconiugali, tu giudichi tutti secondo una morale stantia, neanche fossi un sacerdote ( e pure i sacerdoti hanno i loro peccatucci).
    A me è bastato pure vedere come giudichi Dark per le sue scelte in campo sentimentale: saranno fatti suoi, no? da vivere con una morale diversa dalla tua, no?

Perdonami la schiettezza, ma davvero non me la sentirei di aprirmi con te.

A quest'ora un bello spritz Aperol e poi si ragiona meglio e magari mi posso pure un po' intenerire nei tuoi confronti.

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio

A quest'ora un bello spritz Aperol e
    poi si ragiona meglio e magari mi posso pure un po' intenerire nei tuoi confronti.
    E io porto i salatini:

stuzzichini-per-aperitivo-girelle-pasta-sfoglia-salatini-rustici.jpg
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Ma grazie!

E via di spritz, allora!

Ma grazie!

E via di spritz, allora!

Fantastico, vi faccio compagnia...
    ...anche se ho il fegato spappolato, come dice qualcuno qua sopra che evidentemente mi conosce molto bene

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Guarda, mai te lo dirò, nemmeno in forma privata: hai la mania di usare pubblicamente i nomi veri delle persone che qui scrivono, raccontare i loro fatti privati sempre sul forum e senza il loro permesso.
    Poi, quando qualcuno magari scherza, o si sfoga , tirando in ballo rapporti extraconiugali, tu giudichi tutti secondo una morale stantia, neanche fossi un sacerdote ( e pure i sacerdoti hanno i loro peccatucci).
    A me è bastato pure vedere come giudichi Dark per le sue scelte in campo sentimentale: saranno fatti suoi, no? da vivere con una morale diversa dalla tua, no?

Perdonami la schiettezza, ma davvero non me la sentirei di aprirmi con te.

A quest'ora un bello spritz Aperol e poi si ragiona meglio e magari mi posso pure un po' intenerire nei tuoi confronti.
    Ci mancherebbe! Rimani pure nel tuo bozzolo dorato. Puoi anche rinforzarlo con del filo spinato.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Fantastico, vi faccio compagnia...
    ...anche se ho il fegato spappolato, come dice qualcuno qua sopra che evidentemente mi conosce molto bene
    Mi dispiace molto! Hai così tanti problemi attualmente, perché rischiare di aggiungervi anche quelli fisici? Boh!
    amate i vostri nemici

Mi dispiace molto! Hai così tanti problemi attualmente, perché rischiare di aggiungervi anche quelli fisici? Boh!
    Forse non mi sono spiegato bene, ordunque, Non ho problemi fisici come da referto delle ultime analisi...
    ...semmai ne avrò in seguito mi convertirò ai pescetti di liquerizia che, a quanto pare fanno bene
    ...es ora un prosecco per favore, purtroppo virtuale giacché sono sul lavoro

E via di prosecco sognando paesi caldi!

E via di prosecco sognando paesi caldi!

Questo scorcio mi ricorda il Quarnero visto da Abbazia, che ricordi...
    ...e allora sognamo l'estate giacché è gratis, chiaramente sorseggiando il prosecco
    ...alla prossima balneazione a Rabac che è un pò più in basso, ma andranno bene anche le periferie nord e sud

Questo scorcio mi ricorda il Quarnero visto da Abbazia, che ricordi...
    ...e allora sognamo l'estate giacché è gratis, chiaramente sorseggiando il prosecco
    ...alla prossima balneazione a Rabac che è un pò più in basso, ma andranno bene anche le periferie nord e sud
    Prosit!

I sogni non fanno male a nessuno, checché ne dica Cono...

Prosit!

I sogni non fanno male a nessuno, checché ne dica Cono...
    Ma lui ce l'ha solo con i sogni lucidi, è arrivato perfino a negarne l'esistenza...
    ...veramente ce l'ha anche con il prosecco ed alcolici in genere, cmq.prosit lostesso

Rimani pure nel tuo bozzolo dorato.

Il fatto che l'immagine del "bozzolo" sia ricorrente (apparso due volte in pochi giorni), mi fa pensare che si tratti dell'analogo delle ostriche perlifere: farina di sacco altrui. Ancora Cantalamessa, Cardinale e pontificio predicatore? Non ho tempo (e voglia) di fare una ricerchina guglando.
    E' una immagine suggestiva, soprattutto perché ha in sé il concetto di metamorfosi. Il bruco esce dal bozzolo come splendida farfalla...il bozzolo dorato, splendido come la seta alla quale darà origine. L'uso che ne fai qui, pero' é improprio. Follemente (che accoglierà le mie scuse per questo non richiesto e non necessario intervento) é tuttaltro che un bruco rintanato che si nasconde e barrica con concertine* e mine anti-cono, in quanto é da mo' che vola alta nel sole, dalle colline carsiche profumate di selva alle spume della risacca salmastra delle scogliere del golfo. Se proprio volevi un'immagine per sottolineare il tuo rammarico a non poterti impicciare e sentenziare, é di turris eburnea che dovevi parlare. No, non so in inglisc come si spicca, sorri. Torre d'avorio, che le permette di essere in alto, senza essere sfiorata da commenti malevoli o falsamente dolciastri, sentenze, giudizi e manipolazioni varie.
    * no, la concertina non é l'equivalente al femminile del concertino da serenata partenopea, ma la barriera militare di filo spinato, avvolto a cilindro, come una molla.
    Voglia, variopinta farfalla da aureo bozzolo uscita, perdonare l'intrusione di un giullare impiccione

Forse non mi sono spiegato bene, ordunque, Non ho problemi fisici come da referto delle ultime analisi...
    ...semmai ne avrò in seguito mi convertirò ai pescetti di liquerizia che, a quanto pare fanno bene
    Come sarebbe bello se per un mese sostituissi il prosecco con un succo di frutta! Il tuo grappino quotidiano con un bell'infuso di alloro!!!
    amate i vostri nemici

Come sarebbe bello se per un mese sostituissi il prosecco con un succo di frutta! Il tuo grappino quotidiano con un bell'infuso di alloro!!!
    E se poi prendo il vizio?
    ...guarda che anche i succhi di frutta non sono il massimo neh, soprattutto quelli light che contengono edulcoranti chimici ed altre schifezze
    ...e per me è giunta l'ora della ciofeca, barman, la chiavetta please

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato