Il camicione bianco mi ha fatto avere un sussulto e un brivido!![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ma perché dobbiamo aspettare che vadano in paradiso per mettere loro la camicia di forza?
tra i superbi trovi me, di sicuro; se non altro, avremo fuoco per le grigliate, ma ci vuole perizia per controllare la fiamma
quello della trombata coniugale del sabato sera, con la scritta: non lo fo per piacer mio, ma per dare figli a Dio![]()
c'� del lardo in Garfagnana
Caro Cono, Cono Caro,
perché parti dal presupposto che Dark stia sbagliando?
Fare l'amore con chi si vuole, si desidera, porta tanto giovamento, all'umore, al corpo, alla propria autostima.
Da come tu lasci intendere, parrebbe che le persone si accoppino come animali, conigli, per puro istinto, insomma.
E invece... anche quando ci si abbandona tra le braccia di un altro o un'altra, che sia più o meno sconosciuto/ta
ci si affida e ci si dona generosamente, abbandonandoci completamente, lasciando indietro paure, pudori,
incertezze e dubbi. Durante l'amplesso poi, ci si cura di dare piacere al partner e di trarre a propria volta piacere,
scatenando sensazioni e umori che ci pervadono nel profondo, attraverso brividi ed euforici e scalmanati movimenti,
che ci mettono in simbiosi con il partner. Ci si preoccupa che chi è tra le nostre braccia tragga piacere dalle nostre
attenzioni, ci si aspetta che il partner sia a sua volta attratto e gratificato da noi e ci desideri ardentemente, scatenando
sensazioni di libidine, piacere, gioia e, naturalmente, grande soddisfazione attraverso un poderoso e sensazionale
orgasmo che "certifica" il successo dell'impresa.
Poi naturalmente si ringrazia, si chiede quant'è, si lascia una generosa mancia, ci si saluta e ci si da appuntamento alla prossima
e la si fa scendere dalla macchina nel posto in cui le viene comodo...
No, scherzavo, era per sdrammatizzare... fare l'amore con chi si vuole genera buonumore a dispetto dei ben pensanti, che si
nascondono dietro una morale, perché non lo sanno fare uguale e tale.
Sono stato bravo?![]()
Ultima modifica di bumble-bee; 15-01-2025 alle 19:19
Bambol utente of the decade
Raga, ci avete dato sotto vedo, con l'attività forumesca intendo...
...sono tornato da poco da un ciclotour cittadino dove mi sono trovato col vecchio ed amici di famiglia per qualche birra spensierata
...dentro il locale nessuno aveva campo, a prescindere dal gestore
...esistono ancora posti in pieno centro dove "non si prende", da tenere a mente per un eventuale appuntamento galante con una splendida fanciulla senza essere scassamarronati dai telefoni
![]()
Ultima modifica di Ale; 15-01-2025 alle 19:22
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Mi adrelanino un pò, prima di andare a dormire....
Voglio fare dei sogni... ESAGITATI!!!!
Bambol utente of the decade
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-