Ieri sera in giro
![]()
Ieri sera in giro
![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
E le giornate iniziano ad allungarsi
![]()
La riproduzione sessuata ha avuto inizio circa 500 milioni di anni fa in individui pluricellulari...poi, un bel momento é stata creata la "Sessualità " ad uso esclusivo de.....diciamo, gli esseri umani (per non ricascare nella storicità etc. ).
Vabbé.
Atto di fede.
Ultima modifica di restodelcarlino; 16-01-2025 alle 08:57 Motivo: ortografia
Se tu non lo hai vissuto e vivi come tale, Rdc
Che colpa ne ha Cono, scusa??![]()
Ultima modifica di efua; 16-01-2025 alle 08:50
Bumble, dalla delusione di Cono, capisco che avrebbe dovuto chiedere un parere ai tuoi soldatini ...
Fratel Cono nel post n. 8246 ha scritto
...La Sessualità è una cosa meravigliosa, un grandissimo Dono di Dio per l'Uomo e per la Donna! Quando viene ridotto a mero strumento di piacere, a bisogno fisico,
Lo sappiamo che per te l'amplesso non è "strumento" per offrire piacere ma mortificazione dei sensi, non è un "bisogno fisico" ma un "dovere coniugale" da esaudire nel più breve tempo possibile. Ed hai il coraggio di dire che "La sessualità è una cosa meravigliosa". In tal modo dai ragione a Vega quando dice che ci stai prendendo "per i fondelli".
Ma possibile che per te i libri di lettura siano soltanto quelli religiosi ?
La tua cultura unidirezionale ci costringe a prove di buona volontà per dialogare con te.
Comunque lo scambio dialogico è inutile per te e per noi. Non conduce ad apprendimento, a riflessioni utili per cambiare opinione.
E' una reciproca perdita di tempo, ma consideralo piacevole "passatempo" In tanti anni non abbiamo mai scalfito le tue convinzioni, in particolari quelle etiche e sessuali.![]()
Ho sbagliato l’orario del ricevimento a scuola
Non alle 10 ma alle 11
E allora budino di riso e cappuccino
Oddio Nahui, bone….
A parte Dalida (per l’altezza), su tutte ero meglio io!![]()
@doxa, questi concetti sono privi di senso per chi é depositario (per Fede) della Verità .
La missione (conferitagli in Alto Loco) é di "rendere testimonianza" (verbale, non a fatti. Intendiamoci) e di convertire. Con i vari mezzucci manipolatori che gli hanno insegnato nei ritiri di formazione.
Perdiamo tempo? Si e no.
Dipende dalle "motivazioni" di ciascuno di noi.
Io, giullareggio. Da monellaccio, che non deve (né vuole) convincere chichessia.
![]()
Ultima modifica di restodelcarlino; 16-01-2025 alle 10:21
Bello lo scorcio dell'Arno pisano
Cono (come dice spesso Vega) ha l'enorme capacità di girare frittate e aggirare ostacoli (la mano di Dio o dello Spiriro Santo ???).
Gli avrei consigliato la carriera di avvocato ("del diavolo"...), tipo quello che ben si applica con ogni possibile obiezione, attaccandosi a ogni semi-inesistente cavillo (magari commi asteriscati di leggi che ancora esistono, ma di cui nessuno sa nulla), per confutare, smontare e distruggere ogni tesi o progetto altrui.
Altro che catechista, volontario ascoltatore, questo tizio ha fatto patti con entità demoniache o mezzi-demoni-angeli, gli spazzini dei dannati, di cui tanto parlò J. Constantine.
Ma con certi "rifiuti" bisogna andarci cauti, sono spesso tossici e alla lunga ti riducono alla forma primordiale di muschio e melma.
Sono quelli che dicono di non avere la paura della morte i primi a cagarsi nelle braghe.
Pareri e pensieri i miei (non offese), sia ben chiaro.
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Esorcizzalo tu Kanyu! Se vuoi ti faccio da assistente![]()
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple