Ieri....
"Il lupo mangia frutta" voleva mangiarsi la mano della "nonna" insieme al suo biscotto/stick.
Risultato?
Quattro ore al pronto soccorso per medicazione da ripetere anche oggi, puntura sulla chiappa per il tetano, antibiotico per bocca, sissamai.
Insomma un'incidente di percorso...il dentone del cane di mio figlio s'è scontrato con il mio dito e io che effettivamente ho sbagliato e sbaglio sempre nel modo di offrire la crocca al cane ho retratto la mano mentre questa stava cadendo per terra e...il suo dente al posto del biscotto mi ha lacerato il dito.
Per fortuna, a parte lo strappo sulla carne del dito, tutto a posto, non mi ha leso il tendine e neanche fratturato il dito anche se per scrupolo mi hanno fatto la lastra.
Mi spiace solo che il povero cagnolone ( di taglia grande ma buonissimo) verrà segnalato all' Asl per prassi in caso di morsi di animale.
Vabbè ma è stato un incidente e per colpa mia, il cane non ha colpa.
Il lato positivo?
Che per una decina di giorni non lavo piatti![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
vedi, questo è uno dei modi di palesarsi della cd banalità del male:
apparentemente prendi posizione contro "quelle merde";
ma in tutta evidenza condividi il presupposto del pensiero di quelli, per cui una donna libera, che sceglie e si prende chi le piace, sarebbe automaticamente facile, e - nella tua sistematica - svalutata, si butterebbe via e in questo ti fai complice dei comportamenti fondati su quel presupposto;
la realtà , in tutta evidenza, è parecchio diversa, visto che magari la sig.ra Tizia, libera e consapevole, il soggettino che la considera facile non lo vede nemmeno, e quello al più può farsi delle fantasie da sfogare con 50 euro con una povera schiava in tangenziale;
visto che ti piace la cultura pop, Vox populi...
c'� del lardo in Garfagnana
Stavo per scriverglielo io ma poi ho preferito non perdere tempoma in tutta evidenza condividi il presupposto del pensiero di quelli, per cui una donna libera, che sceglie e si prende chi le piace, sarebbe automaticamente facile
Tanto no lo capisce, non gli interessa capirlo e anche se dovesse, non dico capire, ma intuire, non approfondirebbe per timore di cadere dall'alta torre delle sue granitiche certezze
Ultima modifica di Breakthru; 17-01-2025 alle 09:23
Ma infatti non ci penso minimamente a candidarmi!
Io sono per il common sense e scontrarmi con chi non lo ha, mi porta via energie
E io alle mie energie ci tengo
Sole e bello ma freddo
Stasera ho a cena, con relativo pernottamento, le figlie della mia amica
Dal lettone passo al lettino
Forse sarà la volta buona che riesco ad iniziare il libro che voglio leggere
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Io ho capito come stanno le cose
tutti noi che stiamo attualmente scrivendo in questo forum abbiamo commesso una colpa, un reato, una brutta azione, collettivamente o anche singolarmente
e tutti noi meritiamo una punizione per questa cosa
Cono è la nostra penitenza
Suvvia cerchiamo dunque amici, compagne e compagni di sventura la o le cause e poniamo rimedio
Ultima modifica di Breakthru; 17-01-2025 alle 10:09
Ah, ma io, fossi un esorcista alla Constantine, lo avrei sistemato già da un po', anche se penso sarebbe un osso duro tipo Gabriele, viste le conoscenze che ha. O pensa di avere.
Poi, tutto potrebbe essere, siamo solo formiche per colui che tutto può.
Sia per quello che sta da una parte o sta dall'altra.
Pedine con cui giocare.
Certa gente su 'sta cosa dovrebbe farci un pensierino![]()
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"