Pagina 564 di 732 PrimaPrima ... 64 464 514 554 560 561 562 563 564 565 566 567 568 574 614 664 ... UltimaUltima
Risultati da 8,446 a 8,460 di 10966

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Coraggio Axe. I traslochi e tutto il resto sono uno stress non indifferente. Ma quando ne esci finalmente tiri il fiato.
    :
    grazie... fossero solo i traslochi... mi costringono a litigare, fare attenzione, non fidarmi di nessuno e coltivare amarezze, diventare un insensibile che combatte per non prenderla in der posto;
    dormo poco pure io
    c'� del lardo in Garfagnana

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buongiorno e buon giovedi’
    Non ho controllato il meteo ma questa settimana tempo molto british
    Axe, e’ parecchio stressante, lo so bene
    Con il coltello tra i denti, a guardarmi le spalle, ci sto da una vita
    E pensare che sono tutt’altra cosa rispetto a quello che, per necessita’, sono diventata
    Per sopravvivenza, mors tua vita mea
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ehm, grazie della riflessione che mi hai dedicato ma in questo momento non sarei in grado di gestire una relazione stabile...
    ...quello di cui avrei veramente bisogno sarebbe tempo libero, darei 10 anni della mia vita per andare in pensione in questo momento
    ...e poi per favore non accomunare le ciofeche con gli ape e gli spritz che sono agli antipodi sotto tutti gli aspetti
    No, non è il tempo libero e lo sai.
    "Ora non potrei gestire una relazione stabile" scrivi. Mi e ti domando francamente quando. Quando finirai di parlarci continuamente delle tue numerose ex e finalmente di una LEI? Così giri solamente in tondo.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    O Magari basterebbe anche una semplice vacanza da qualche parte per staccare dalla quotidianità? E niente Cono ti vuole accoppiare per forza con qualcuna
    Per forza un vien nemmen l'aceto....

Ha già detto di no, non gli interessa una relazione stabile. Avesse vent'anni...trenta....potrei entrare nell'ottica della sua risposta ma, caspiterina, è già in là con gli anni! Che aspetti benedetto figliolo. Cosa speri. Cosa sogni. Come vuoi passare il tempo residuo che Dio ti concede sotto il sole?
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Grazie gente.
    Sono rientrata col botto.
    Al lavoro è già un delirio, ho una sfilza di cose da fare e mi hanno anche affibbiato una stagista da formare.
    Giusto perché non ne avevo già a sufficienza.
    Come se non bastasse ho da seguire uno dei corrispondenti ma comunicare con lui è impossibile perché non risponde a messaggi e telefonate e diventa difficile coordinarsi.
    Voglio tornare in Egitto
    Bentornata! Ci hai parlato di un sacco di cose (le tue solite cose) e non ci dici niente di lui? La vacanza doveva servirti per capire se poteva andare....
    amate i vostri nemici

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Bentornata! Ci hai parlato di un sacco di cose (le tue solite cose) e non ci dici niente di lui? La vacanza doveva servirti per capire se poteva andare....
    Modalità impiccione on
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Opinionista L'avatar di Vega
    Anche stamani ha i pruriti!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Opinionista L'avatar di Ale
    Per forza un vien nemmen l'aceto....

Ha già detto di no, non gli interessa una relazione stabile. Avesse vent'anni...trenta....potrei entrare nell'ottica della sua risposta ma, caspiterina, è già in là con gli anni! Che aspetti benedetto figliolo. Cosa speri. Cosa sogni. Come vuoi passare il tempo residuo che Dio ti concede sotto il sole?
    Ma di cosa stai parlando? Quando mai ho detto che non mi interessa una relazione stabile???
    ...ho solo detto che in questo periodo particolarmente di m&rd@ per quel che mi riguarda non potrei gestire una storia.seria, a meno che non trovi una LEI estremamente paziente e comprensiva......
    ...che cosa aspetto dovresti averlo capito ormai, al caso ti rifarò un sunto della mia giornata standard attuale

Opinionista L'avatar di Vega
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    beh, io sono consapevole di essere un privilegiato e mediamente non mi lagno; stavo solo constatando che certi sovraccarichi sono difficili da capire per gli altri; è una cosa normale e comprensibile, ma a volte serve il "bastone di Nietzsche", o il ceffone di Mario Brega, che è lo stesso
    Capisco, ormai mi sono fatta le ossa con la situazione dell'amico di cui avevo accennato.
    Pesano sia i problemi grossi, che pesi più piccoli protratti nel tempo e che stanno ancora lì.
    Il logorio scava come le gocce su una roccia.
    Forse tu hai un altro carattere e avuto un altra situazione a monte, lui ormai credo sia irrecuperabile, mille problemi e tanti "mentali", fissazioni, umore giù, scontentezza cronica, irascibilità, ansia, insicurezza, disturbi fisici annessi...
    La tua situazione finirà da quel che capisco o almeno in percentuale migliorare.
    Tocca fare appello a tutte le energie.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Ci si deve abiatuare ad affrontare la vita alla moda degli arditi "bombe a man e carezze col pugnal"... un modo buono per morire da eroe lo trovi sempre
    Nella mia ormai "decentemente lunga" vita ho imparato a diffidare di tutti, a non fidarmi di nessuno, nemmeno dei parenti più stretti o chi credevi l'amico più grande anche di tuo fratello, di una moglie mai esistita, di colleghi sempre pronti a farti le scarpe appena ti vedono un attimo in difficoltà.
    Mi sono abituato a rinunciare a 1000 cose, di più.
    Fortuna ho il mio lavoro anche se la salute invece è andata. Ma ce la farò.
    Anche solo per far innervosire chi mi vorrebbe già finito.
    La vita non è mai stata facile, adesso tra cavilli e leggi morte, è peggio ancora.
    Ma oltre al mio lavoro e 4 soldi in banca per mantenere mio figlio all'università e permettermi una vita decorosa, ho solo la mia casa.
    Quindi ci sarà poco da litigare (gli ho fatto avere la nuda proprietà, quindi).
    Cazzi saranno invece per mio fratello con cui da sempre vado d'accordo, una giudiziale (separazione in atto voluta dalla moglie) lo sta demolendo.
    E lui, è ricco, direttore di banca (Unicredit di Verona) e ha proprietà.
    Gli auguro tutta la fortuna del mondo.
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Auguro buona fortuna anche a te Kanyu e che tutto si risolva per te!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista L'avatar di follemente
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    grazie... fossero solo i traslochi... mi costringono a litigare, fare attenzione, non fidarmi di nessuno e coltivare amarezze, diventare un insensibile che combatte per non prenderla in der posto;
    dormo poco pure io
    Come ti capisco!
    Anche a me disturba molto, nei frangenti in cui mi trovo, fare cose ed agire contro la natura del mio carattere, è una violenza che esercito su me stessa, ma come tu stesso scrivi, non si può "prenderla in quel posto".

Forza

Opinionista L'avatar di follemente

“C’è di meglio che essere moglie di un miliardario…….
    …. ed è essere vedova di un miliardario”
    (cfr: Il ruggito del Coniglio)

Non ricorda i killer cinesi della cinematografia di Hong Kong?

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    No, infatti, non dico niente, ti lascio crogiolare nella curiosità
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato