Chi mastica compiaciuto del rumore che fa, dello schiocco mentre mangia un'arancia, del rumore nel mordere un pezzo di pane, una carota, un finocchio, meriterebbe di mangiare in una stanza in cui l'eco del suo rumore possa stordirlo.
Chi mastica compiaciuto del rumore che fa, dello schiocco mentre mangia un'arancia, del rumore nel mordere un pezzo di pane, una carota, un finocchio, meriterebbe di mangiare in una stanza in cui l'eco del suo rumore possa stordirlo.
Buongiorno dal nordest belli, con la gioia di vivere che solo il lunedì mattina riesce a donare...
...vabbè fra 5 ore dovrebbe migliorare un pochino, e fra 9 la giornata comincerà ad avere un senso![]()
...coperto e umido ma almeno non c'è nebbia [o foschia come la si intende in pianura padana]
...vabbè andiamo avanti e speriamo bene, ci si risente fra un paio d'ore![]()
Ma che ci fai da solo/a a quarant'anni? A cinquanta? Addirittura a sessanta? L'aperitivino....la palestrina.... Amazon....la macchina...
la moto....la bici...zumba...correre ancora dietro alle signorine o ai boy friend per qualche avventura mordi e fuggi?!?!?!
Povera Italia. Mi domando dove abbiamo sbagliato. Perché ci siamo ridotti così. Piatti. Vuoti. Incolori. Senza uno slancio interiore, privi di un qualche orizzonte, di una qualsiasi idea di futuro....
amate i vostri nemici
mi pare che stamana qualcuno s'é scetato stuorto, scendendo dal talamo/altare col piede sbagliato
vassapé
Aggia pnsat a stessa cosa
M par na bella damigianella r vin, iuta r’acit!
Cmq buongiorno e buon inizio di settimana
Il parcheggio per la macchina l’ho pagato
Devo vedere per la palestrina
Quanto si puo’ essere infami nei confronti del prossimo in pochissimi passaggi
Ave cono![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Che cavolo ripeto continuamente? Ma ce l'hai con me stamattina o ti sei alzato dalla parte sbagliata dal letto?
Ma uno potrà pure esprimere un'opinione senza avere sempre il tuo fiato sul collo?
Ma che sei l'inquisitore del forum?
Fatti un doppio giro in "penitenzieria" e ricordati il frustino
Immagine2.jpg
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Madooooo stamattina che acidità di stomaco deve aver "qualcuno".... bocca mia statte zitta!
Mi verrebbe da chiedere a questo "qualcuno" se lui venisse lasciato o "restasse solo", facendo gli scongiuri del caso ma non si vive per sempre.... che so....a ...sessanta, settanta anni che fa?
Si mette a correre dietro alla prima gonnella che incontra pur di colmare il vuoto?
E...buona giornata a tutti
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio