Invitato...
Mi sembra di no.
Hai mai trovato vero il detto Cielo a pecorelle acqua a catinelle?
amate i vostri nemici
Qualche volta si è qualche volta no, non c'è da farci affidamento...
...hai mai dormito in autogrill o motel durante un viaggio in macchina di due (o più) giorni?
![]()
No, in camper però sì.
Hai mai comprato qualcosa di falso?
C'è un negozio in città che si chiama "Veri falsi d'autore". Anni fa vi acquistammo una Gioconda.
Hai mai fatto una risata a 32 denti vedendo un ultrasessantenne coi capelli celesti?
amate i vostri nemici
@Follemente, si una vera che sembra d'oro vero per tre euro dai cinesi, la conservo tutt'ora a ricordo di un lungo periodo di ripieghi ed illusioni...
...@Cono, no perché dovrei se a lui va bene così? Vivi e lascia vivere
...hai mai tentato (senza successo) di chiudere un account tipo facebook Instagram etc?
![]()
No.
Hai mai visitato Ascoli Piceno?
amate i vostri nemici
No, solo passato accanto per l'autostrada...
...hai mai desiderato una emoticon personalizzata per qua od altro forum, facebook etc?![]()
![]()
No
Hai mai desiderato rispondere con un vocale invece di usare un post?
No, meglio scrivere per me.
Hai mai "preso a pugni un uomo solo perché è stato un po' scortese sapendo che quel che brucia non son le offese"?
amate i vostri nemici
No, al massimo gli ho tirato dietro qualcosa, ma solo come gesto simbolico...
...hai mai visitato Lubiana?
![]()
No e me ne dispiace perchè dicono sia bellissima
Hai mai fatto un viaggio tenendone un diario (giorno per giorno, notte per notte)?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
No, tranne qualche foto e commento virtuale quando ancora bazzicavo un pò [ed ero sul feismerd...]
...hai mai viaggiato per l'Europa prima di Schengen [cioè con i confini, dogane, cambiavalute e cazz1mazz1 vari?]
![]()
Austria, Slovacchia, Repubblica ceka e Polonia nel 1991.
Hai mai speso una cifra esorbitante in farmacia?
amate i vostri nemici
No anche se un genio infermiere della guardia medica avrebbe voluto farmelo fare... 🖕
...hai mai speso fuori modo in qualche fiera?
![]()