beh, ho qualche dubbio;
oltre un certo livello in effetti diventa una fragilità patologica che a me inibisce; se lui si rendesse conto, farebbe almeno uno sforzo di maquillage, imbellettamento, tentativo di apparire buono e attraente, come i predicatori sgamati;
forse stiamo facendo a lui quello che lui fa a Regina, e non è un gran che; lasciamolo in pace con le sue fisime, ché sta già male di suo...
c'� del lardo in Garfagnana
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Resto sempre stupita anche dopo trent'anni di frequentazioni on line, blog vari e siti, del modo in cui si cerca di offendere.
Aspetto con ansia la risposta di Regina...
![]()
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Forse anche no, lui si sta comportando allo stesso modo anche con altri utenti cercando d'imporre la sua visione del mondo e come dovrebbero comportarsi o di cosa hanno bisogno.
Forse è giusto fargli capire che esagera.
Senza rancori e senza insulti, almeno per quanto mi riguarda.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
E lo so che devo morire....prima o poi eh! Pure sul parabrezza mi chiedono se sono pronta a morire
PSX_20250113_125609.jpg
Aspe' non sono pronta....mi devo preparare![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
no, certo; il rispetto prima di tutto; io ho discusso e polemizzato con Cono per tantissimo tempo, più per uno stimolo culturale, senza particolari emozioni; mi incuriosiva il percorso di rimozione di cose razionali, tipo quell'idea per cui il fatto che gli occidentali abbiano imposto la datazione cristiana dovrebbe testimoniare chissà che; oggettivamente, un adulto mediamente o minimamente avvertito che fa propaganda dovrebbe rendersi conto che sta centrando il tombino della vignetta mentre guarda in alto;
tuttavia, se osservo la cosa sotto il profilo della sofferenza che potrebbe aver generato il suo modo di interagire e vedo me stesso, mi pare quasi di essere uno di quei bulli di paese che gettano nella fontana di piazza il soggettone che le spara grosse, e non mi piace troppo;
ma forse sono io ipersensibile, ci sta.
c'� del lardo in Garfagnana
Cono non e’ il soggettone di paese che le spara grosse
La spara e basta
Potrei tranquillamente bypassare su quello che scrive
Dato che con me, a parte che ce l’ho nei miei pensieri, non si e’ mai dilungato troppo
Non puoi pensare di farla sempre fuori dal vaso e pretendere che gli altri si facciano solamente una risata
A una certa, capita uno di turno, che ti ci porta con il muso sopra
Sono poco sensibile e poco zen![]()
Questa è una persona arrogante quindi soffre del complesso di superiorità. Spesso troppo pieno di sé e in preda a deliri di onnipotenza, non è aperto all'ascolto e reputa il dialogo uno strumento per ribadire unicamente il proprio pensiero, ricorrendo anche all'umiliazione personale degli altri ove qualcuno mette in dubbio ciò che dice.
Questo, Cono, lo fa in continuazione, e lo fa con tutti gli utenti.
Puoi anche fregartene e mandarlo al diavolo ma ovviamente ognuno agisce come meglio crede.
Stamattina forse è rimasto senza latte olandese e pavesini da "pucciare"
Poi, personalmente, rispondo per pura cortesia.
Francamente i problemi di cui tratta mi invischiano sino ad un certo punto ma deve darsi una regolata sull'ntervenire a sproposito sui problemi delle persone, o su come si comportano.
Credo per puro rispetto.
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Buongiorno forum!
A parte l'acidità di stomaco di qualcuno (), tutto bene? Si vede che non ha digerito il pareggio dell'Empoli con il Bologna, abbiate pietà, suvvia!
![]()
Quando inizio la giornata in palestra poi scorre tutto meglio
Mi attende una settimana densa: iniziamo mercoledì le prove del concerto in memoria della nostra ex maestra del coro, scomparsa nel 2020. Abbiamo deciso di riunire la vecchia formazione a questo scopo, e sarà una bella emozione ritrovarsi, e cantare per lei, che per 20 anni ci ha accompagnato e che resterà sempre nei nostri cuori.
Unico problema è che ora mi ritrovo a cantare in ben tre cori, visto che mi hanno trascinato dentro anche a quello parrocchiale, e io non so dire di no![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Accort a te!
C’aviss true’ rint a Cono!
Congratulazioni
Sono sempre eventi molto belli
Stamane altro ricovero per mia suocera. Si sospetta un infarto. Mia moglie è fuori ad aspettare notizie, ancora niente. Però le hanno fatto scaricare l'UP! Ti arriva un avviso tipo 'In corso di accertamenti' o roba simile...
Spero non lo usino per notizie di estrema gravità.
Bambol utente of the decade
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Vero
Lei per noi è stata un faro. Per me una grande maestra nel mio percorso musicale. Mi ha fatto crescere tantissimo. Era tanto che volevamo farlo, finalmente siamo riusciti ad organizzare, e ne sono molto contenta.
PS: dici che Cono avrà da ridire anche per il coro della parrocchia?![]()