Se non ci fosse il vento che coniuga il verbo sbattere, le giornate sarebbero meno emozionanti.
Se non ci fosse il vento che coniuga il verbo sbattere, le giornate sarebbero meno emozionanti.
Oggi giorno libero :
Ore 10:00 Ecografia spalla sinistra per dolori nei movimenti da inizio Ottobre scorso
Ore 11:00 shopping con moglie prima che lei torni in ospedale dalla mamma : Aquistati un paio di jeans wrangler per me è un giubbino verde per lei, che dopo usciti dal negozio mi ha anche ringraziato, ma non ce n'era bisogno, ha lo strasanto diritto di distrarsi e acquistare qualcosa che la gratifichi, visto il momento e lo spirito di sacrificio quotidiano che dimostra. Nel mentre figlia ha appena preso 28 in latino, ora pranzo, pennichella, hobbistica assortita, stasera barbecurata dal solito amico siracu-calabru-genovese senza moglie in quanto di ruolo a Genova e senza la mia che oggi poi ritorna dalla mamma in ospedale e la sera vorrebbe riposarsi, approfittando che le pargole sanguinare sono nella loro sede universitaria.
Domani si ricomincia a combattere con le navi in arrivo nei ns porti.
Cosa chiedere di più?
Qualcosa avrei, ma non lo dico per decenza morale.
Bambol utente of the decade
Chiedi della punteggiatura e ti sarà data!
Lo yoga invece insegna che non bisogna offendere, ferire anche quando si dice qualcosa di vero.
A proposito....devo comprarmi il testo della Bhagavadgita, il testo sacro per gli induisti, uno delle varie edizioni, abbiamo iniziato la lettura e l'analisi.
Non solo la Bibbia è oggetto di studio e analisi![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Oggi: una bella giornata di shopping e ne sono anche soddisfatta!![]()
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Oggi prenderei e me ne andrei sul lago. Ho un po' di febbre e non mi muovo, ma se in settimana passa, ci vado domenica.
Oggi c'è un sole pallido e ventoso ma ci sono 20 gradi. Altro che giorni della merla.
Aria e acqua. Ne ho una grande voglia.
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Io sono fatta grande e non mi lamento piu’
In realta’ per quanto riguarda me, si
Quando mi va di raccontare qualcosa
Non la racconto
Avere il pappagallo che mi fa il verso
Mi da’ sui nervi
Ma si puo’ tranquillamente vivere pure senza le mie vicissitudini![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Io non ne parlo perché non succede nulla di interessante
Tra un po' sarò costretta a guardare le telenovelas turche come mamma![]()
Anzi le televizyon dizileri
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ma perché condividere cose con persone che non hanno lontanamente l' idea di cosa siano?!?
Sembra un gioco per bambini scemi.
Se mi va scrivo e me ne frego, non rispondo nemmeno a chi non sa cosa sia un sentimento e viene solo a criticarlo.
Poi, tra le altre, credo in una perdita progressiva della coscienza.
Non sa più nemmeno cosa sia l'odore dell' amore, il profumo del sesso appena fatto, il gusto di parlare di nulla fumando insieme una sigaretta.
E ricominciare.
E poi ognuno ha i cazzi suoi.
Di sproloqui ne sono già stati detti anche troppi.
Qua e altrove nelle varie discussioni.
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"