Magari c'è pure il 3x2![]()
Magari c'è pure il 3x2![]()
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Ma tutti entriamo in relazione con gli altri, quotidianamente.
Il fatto è che non esiste solo la relazione di coppia o il matrimonio.
Ci sono tantissime possibilità di relazione con il prossimo senza dover per forza essere accoppiati.
Io trovo che l'ansia di volere a tutti i costi avere qualcuno sia controproducente. E la si dovrebbe smettere di additare chi è solo.
Molti vorrebbero avere qualcuno accanto ma non trovano nessuno. E ne soffrono.
Si dovrebbe invece tornare ha celebrare la bellezza di stare soli con se stessi.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io parlo di tendenza naturale, Dark. Fin da piccoli non cerchiamo (senza elucubrazioni esistenziali) la ragazza o il ragazzo? Nessuna ansia, dici bene, ma non pensiamo ad altro....non cerchiamo altro che quello. Il vero quesito, la vera domanda che dobbiamo farci ai nostri giorni è un'altra: come mai oggi le Donne sono sempre meno attrattive per l'Uomo e viceversa? Che è accaduto? Cosa ha capovolto la natura dei rapporti di genere? Perché siamo arrivati a dire ciò che hai scritto sopra? "Si sta bene anche soli". È su questo che gira il problema. Già a vent'anni oggi i ragazzi e le ragazze rinunciano a pensare in grande. A pensare a un incontro profondo con l'Altro. Perché? Come mai? Che è successo?
amate i vostri nemici
forse per un uomo come te;
per me una donna di quelle che tu troveresti meno attrattiva è spesso - non posso dire sempre, perché ognuno è fatto a modo suo - molto più interessante;
quello che è successo è verosimilmente che entrambi i generi hanno constatato nelle loro famiglie di origine - anche belle famiglie, serene - equilibri non riproducibili o non adatti; di solito, se una situazione promette, se non felicità, almeno serenità, si persegue; se si evita, evidentemente non è confacente;Che è accaduto? Cosa ha capovolto la natura dei rapporti di genere? Perché siamo arrivati a dire ciò che hai scritto sopra? "Si sta bene anche soli". È su questo che gira il problema. Già a vent'anni oggi i ragazzi e le ragazze rinunciano a pensare in grande. A pensare a un incontro profondo con l'Altro. Perché? Come mai? Che è successo?
ci sono persone che perseguono il loro benessere correndo una mezza-maratona ogni giorno, anche sotto il diluvio; di solito non si domandano il perché tu non faccia altrettanto, ma ti realizzi diversamente; che c'è di strano ?
c'� del lardo in Garfagnana
Cioè: ci si può REALIZZARE correndo la maratona?!?!?!?!?
Basta, non voglio sapere più nulla Axe.
Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il Tuo Nome.
A questo punto siamo arrivati.
Abbi misericordia di noi.![]()
amate i vostri nemici
Axe non ha raccontato tutta la storia,
solo una parte.
Durante la maratona,
X e Y si incontrarono.
Al termine della gara, sudati e ansimanti,
si fissarono per venti minuti
Poi decisero che dovevano nutrirsi e non solo reidratarsi,
e si rifocillarono con pavesini, mayo e olive.
Infine, dopo essersi lavati i denti,
X a Y e Y a X,
di nascosto a se stessi
senza fiatare
si unirono in un :"Ih!" di celeste piacere.
Ora fanno maratone dietro ai loro figli, il lavoro, gli impegni,
Ora la loro vita è realizzata
E attendono un:"ih!" Irreversibile.
Nel cascione.
Nel sacro talamo/altare.![]()
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Ci si può realizzare correndo una maratona, realizzandosi sul lavoro, prendendosi cura dei propri genitori, dedicandosi alla propria arte, mettendo su famiglia, scegliendo di vivere viaggiando in giro per il mondo, scegliendo di seguire una fede religiosa, diventando missionario... Sono tutti modi per realizzarsi, altrettanto validi. Per te la realizzazione è stata farti una famiglia. Nulla di sbagliato. Va benissimo. Ma non è che la stessa cosa valga per tutti. Ognuno ha le proprie peculiarità e il proprio modo di vivere. Dovresti smettere di cercare di vendere quelle che sono le TUE aspirazioni come le uniche giuste a livello universale. Sono solo le tue. Questo pianeta è composto da 8 miliardi di individui, ognuno ha una propria strada da percorrere.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
come al solito, fai come Willy il cojo(te), che schiaccia la leva del detonatore mentre è seduto sulla dinamite:
posto che correre la maratona implica un notevole sforzo di disciplina spirituale, altrimenti non ce la fai, il signore che ha scolpito quell'avatar che esibisci con tanta devozione, lo ha fatto perché non ha assecondato le pulsioni che tu trovi dovute e preferibili; anzi, era notoriamente contro-natura, come pure il tuo vicino di casa Leonardo, e tantissimi altri, che non avevano moglie e famiglia;
la tua dev'èsse' una nuova forma di penitenza basata sull'umiliazione; nella fattispecie dell'intelletto; altrimenti non si spiega.
c'� del lardo in Garfagnana
Ho pensato pure io la stessa cosa![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
"Siamo arrivati. Arrivati dove?" *
Dove era scritto.
Misericordiosamente o meno? Scritto anche quello.
Sembrerebbe, almeno, a chi é "matita".
*Cochi e Renato
https://www.youtube.com/watch?v=HaMnxwtAn2U