“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sta chiudendo un carinissimo negozio di design
Mi dispiace per il negozio
Ma io ci sto facendo i regali di Natale
Quanto mi esalta il risparmio![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Dopo una giornata movimentata, eccomi qui!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Stavo pensando, visto che si continua a parlare di religione anche qua dentro il libero sfogo, che sono agnostico, perché sono nel dubbio. E il dubbio mi piace, perché mi ha insegnato un sacco di cose. Talvolta mi frega un po', lo confesso. Mi mette i bastoni tra le ruote, perché non ho mai la risposta pronta e la mia risposta, quando arriva, non è mai semplice e sciolta. Colgo le sfumature, almeno ci provo. Vedo una galassia di possibilità dentro piccoli squarci. Così alleno la fantasia e questo allunga il brodo della vita, che già è corta, ristretta. Però, il dubbio premia e persino conforta, almeno per me è così. Non avere certezze e porsi domande credo sia fondamentale.
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Questo è buono e giusto secondo meNon avere certezze e porsi domande credo sia fondamentale![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Dopo il pranzo al giappo credo non mangerò più fino a domani.
Ora l'impresa sarà stare sveglia fino a sera![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Servizio taxi a piedi
Aspetto di ritirare figlia da teatro
Segue il turno degli adulti
Ancora un po’ e ci saro’ anche io
Per quanto mi riguarda, puo’ avere inizio il conto alla rovescia per Natale
Ho i regali![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-