Originariamente Scritto da
Breakthru
Ma questo da cosa lo deduci?
DA dove arriva questa tu idea?
HO fatto un rapido sondaggio
I miei figli, diplomati, conoscono l'Innominato, Don Abbondio, Ettore, Cassandra e vari altri, uno dei due con qualche tentennamento, (preparazione tecnico scientifica, possiamo giustificare?) ma poi concentrandosi...
Alcuni loro amici, diplomati(preparazione tecnico scientifica, possiamo giustificare?), che avranno pensato "ma che vuole questa?", idem, tranne Andromaca, che non se la ricorda nessuno se non nominata dopo Ettore.
Veniamo alla bibbia, pochi conoscono la storia Giobbe... epperò... lì scusami difetta il catechismo , tutti battezzati, comunicati e cresimati
Arriviamo al punto, ragionando per come ragioni tu, applicando il tuo stesso metodo
Dal momento che (ho scelto categoria omicidi volontari per sceglierne una a caso)
Allegato 36903
La maggior parte degli omicidi sono commessi dai uomini e donne italiani sopra i 18 anni e dal momento che presumiamo che a la maggior parte di loro sia stata battezzata (presumiamo il 74..4% della popolazione quindi il 74.4% di 568)... non è che il battesimo fa male?