Pagina 581 di 731 PrimaPrima ... 81 481 531 571 577 578 579 580 581 582 583 584 585 591 631 681 ... UltimaUltima
Risultati da 8,701 a 8,715 di 10957

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    beh, di solito le persone educate e sensibili hanno un sentimento di riservatezza per alcuni aspetti della loro vita privata che non rilevano in un dibattito pubblico su questioni attinenti; questo sentimento si chiama "pudore".
    Mica le ho chiesto i particolari....
    È stata lei prima di partire a dirci che attribuiva molta importanza a quella vacanza. Anche per capire se la storia poteva diventare importante.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Non ho detto che preferisco non parlarne più, semplicemente non è che devo condividere con il mondo la mia sfera emotiva.
    Comunque, per soddisfare i tuoi pruriti, lui sta bene, ci vediamo nel week end, come sempre.
    E non è "l'uomo che mi ha accompagnato in Egitto", ma "l'uomo che ha condiviso con me un viaggio in Egitto". Non ho bisogno di "essere accompagnata". In vacanza ci vado tranquillamente anche da sola o con le amiche. Il bello di essere indipendenti è anche questo: non ti serve qualcuno che "ti accompagni". Avere qualcuno vicino è un valore aggiunto ad una esistenza che è comunque completa e soddisfacente. E credo che questo sia il modo migliore di vivere una relazione. L'altro non è una necessità, ma qualcosa che scegli, ogni giorno, perché scopri con quella persona una condivisione profonda, ma anche uno stimolo a migliorarsi ulteriormente.

Ecco.
    Non hai bisogno di nessuno, lo sapevamo già. Sei autonoma, lo sapevamo già. Sei indipendente, lo sapevamo già. Hai un'esistenza "completa e soddisfacente", lo sapevamo già. Quello che ancora non comprendiamo bene è perché era importante andare con lui in Egitto: solo per il sesso?
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Ma se il servizio lo facessimo fare su Conogelato e/o il famigetato Centro di Ascolto?
    10 novembre 2024 Laura. Rai 3. Programma "Sulla via di Damasco" ore 07,30 del mattino. Puoi ritrovarla su Raiplay. Si parla dei Centri d'ascolto, del Volontariato parrocchiale al servizio di tutte quelle Coppie in crisi o in difficoltà. Sono testimonianze. Cose vere. Spaccati di Vita: magari uno le ascolta e ne trae giovamento.

Bacione, a lunedì.
    amate i vostri nemici

Cosmo-Agonica
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Si! Discutere, l'oasi verde.

Sottotitolo: un viaggio nel web virtuoso.
    Ridondante.

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Si! Discutere, l'oasi verde.

Sottotitolo: un viaggio nel web virtuoso.
    Perché non facciamo nel web dissoluto, così almeno ci si diverte un pò?

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Ridondante.
    direi, tautologico

(fa kultura)

Cosmo-Agonica
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    direi, tautologico

(fa kultura)
    Non ne so nulla di cultura né di kultura.

Opinionista L'avatar di Ale
    Ieri sera ho aperto alcune mail spedite 12 anni fa in questo periodo, trovando foto che nemmeno ricordavo più... 🥲
    ...chissà se sono l'unico single a passare il tempo così anziché davanti alla Playstation

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buongiorno!
    Pioggia e freddo, per la miseria
    Ma stamattina me la sono presa comoda
    Caffettino con la mia amica e chiacchiere a gogo
    Caffettino sara’ mica come palestrina?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Sono qui sola soletta in casa, e mi chiedo come fa mia sorella a vivere da sola nel tugurio in cui sta!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Buongiorno a tutti, anche qui giornata grigia.

E la "bomba" come previsto è scoppiata.....della serie "fratelli serpenti".
    Anche se la immaginavo per un motivazione diversa, mi sono resa così conto che gli obiettivi sono sempre stati diversi, per un fratello è sempre stato quello di sciogliere una comunione forzata anche a costo di rinunciare, cedere, donare, riallacciare un dialogo con qualcuno, in pratica perdere un futuro guadagno, per gli altri tre invece l'obiettivo è non regalare nulla a nessuno, far dispetto, non avvantaggiare il "nemico" di turno, voler realizzare un guadagno ma non essere disposti a spendere o togliersi la paglia dal culo e prendere l'iniziativa di agire invece di lagnarsi dietro e spingere gli altri a fare.
    Quindi mi fa capire che sono tutti e tre attaccati, escluso il quarto, ai soldi, al guadagno e la vendetta punitiva nei confronti di chi ha commesso un ingiustizia nei loro confronti.
    Non cercano un dialogo per arrivare ad un fine comune, evitando di "regalare" soldi ad avvocati, periti legali, mediatori esterni.
    Fissi sulle proprie posizioni non si va da nessuna parte.
    Tutto ha un costo, niente è realmente gratis, c'è chi si prefigge un obiettivo e cerca di arrivarci, chi invece resta aggrappato a ingiustizie subite, desiderio di vendetta, principi e....finisce per tirarsi la zappa sui piedi, della serie che fa riflettere.... Meritano ciò che hanno.
    Ma siccome tutto ha un costo, anche in legami affettivi, ma alla fine prendere distanza da situazioni tossiche come quella che si è creata tra tre fratelli litiganti ci si guadagna solo in salute, pazienza se è costata la quota ereditata, che non ci ha né arricchiti e nemmeno impoveriti, viviamo pure senza e anche meglio.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

LadyHawke anche io la penso cosi’
    A morire, moriremo tutti
    E nella bara nessuno si porta nulla
    Se nel mentre vivi uno schifo, di incazzature e veleno, di questo ti devi rammaricare
    Ma a gente nu c’arriva e schiatta arrabbiata

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, anche qui giornata grigia.

E la "bomba" come previsto è scoppiata.....della serie "fratelli serpenti".
    Anche se la immaginavo per un motivazione diversa, mi sono resa così conto che gli obiettivi sono sempre stati diversi, per un fratello è sempre stato quello di sciogliere una comunione forzata anche a costo di rinunciare, cedere, donare, riallacciare un dialogo con qualcuno, in pratica perdere un futuro guadagno, per gli altri tre invece l'obiettivo è non regalare nulla a nessuno, far dispetto, non avvantaggiare il "nemico" di turno, voler realizzare un guadagno ma non essere disposti a spendere o togliersi la paglia dal culo e prendere l'iniziativa di agire invece di lagnarsi dietro e spingere gli altri a fare.
    Quindi mi fa capire che sono tutti e tre attaccati, escluso il quarto, ai soldi, al guadagno e la vendetta punitiva nei confronti di chi ha commesso un ingiustizia nei loro confronti.
    Non cercano un dialogo per arrivare ad un fine comune, evitando di "regalare" soldi ad avvocati, periti legali, mediatori esterni.
    Fissi sulle proprie posizioni non si va da nessuna parte.
    Tutto ha un costo, niente è realmente gratis, c'è chi si prefigge un obiettivo e cerca di arrivarci, chi invece resta aggrappato a ingiustizie subite, desiderio di vendetta, principi e....finisce per tirarsi la zappa sui piedi, della serie che fa riflettere.... Meritano ciò che hanno.
    Ma siccome tutto ha un costo, anche in legami affettivi, ma alla fine prendere distanza da situazioni tossiche come quella che si è creata tra tre fratelli litiganti ci si guadagna solo in salute, pazienza se è costata la quota ereditata, che non ci ha né arricchiti e nemmeno impoveriti, viviamo pure senza e anche meglio.
    Ti capisco. Io penso che metteremo all'asta casa dei miei genitori. Io voglio separarmi da mia sorella e la libertà non ha prezzo. A febbraio metterò in vendita l'appartamento e non appena lei creerà problemi, mi rivolgerò ad un giudice. Lo Stato garantisce il diritto di chi vuole liberarsi di beni in comune e questo è il caso.
    Bambol utente of the decade

Quando sento di queste storie benedico di essere figlia unica
    Alla fine ragiono con e solo con la mia testa -eventualmente- di caxxo

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Ho iniziato la mia giornata con un incidente mortale. L'ennesimo.
    Non erano ancora le otto quando mi è giunta la notizia che qualcosa di grave era accaduto.
    Lascia la colazione sul tavolo, che improvvisamente lo stomaco si chiude, vestiti e corri fuori. Mentre arrivi sul posto si moltiplicano le chiamate, il direttore che ti chiede "hai novità?", mentre tu già sul tragitto capisci che c'è una vittima, e che è una ragazzina di 15 anni.
    Arrivi sul posto e lo spettacolo è di quelli che non si dimenticano. L'angoscia ti assale, ma la mandi giù, perché devi fare il tuo lavoro.
    Parli con la polizia, con i testimoni. Vai a scuola a intervistare il preside e ti trovi a dover consolare delle quindicenni in lacrime, raggruppate in capannelli nei corridoi. E qualche lacrima scende anche a te, nonostante la corazza di cinismo che ti sei cucita addosso.
    Sono 24 anni che faccio cronaca nera, ma credo che a certe cose non mi ci abituerò mai.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato