Pagina 584 di 731 PrimaPrima ... 84 484 534 574 580 581 582 583 584 585 586 587 588 594 634 684 ... UltimaUltima
Risultati da 8,746 a 8,760 di 10960

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio
    Attendiamo la primavera mancano solo 47 giorni.
    Yes per l'equinozio, grande Ninag anche te hai cominciato il countdown per la bella stagione...
    ...poi però bisogna vedere cosa arriva di fatto, neh.....
    ...ad esempio l'anno scorso ho fatto il primo bagno il 14 aprile ed era caldo, due anni fa il 29 o 30 maggio ed era freddo
    ...cmq.il primo traguardo sarà la raccolta degli asparagi che dovrebbe mancare un mese e mezzo, forse un pò meno se avremo stagione anticipata come il 2024

Buongiorno e buona domenica cari, un saluto dal parco dove tra poco cominceranno le danze...
    ...poco fa caffè in bar che sono di nuovo senza latte, in seguito dovrò starci più attento perché ste distrazioni ormai costano parecchio
    ...oggi la Bip ha richiesto il total red come dresscode ma s'attacca, ho messo quello che ho trovato con più rosso possibile
    ...e se non le comoda il mio guardaroba che vada lei a comprarmi lei quello che vuole
    ... più tardi se tutto andrà bene si andrà a pattinare, e stavolta avrò una maestra
    ...ed a più tardi belli

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Dark, se domani starai un po' meglio, ti dirò cosa pensavo per strada, ascoltando Enter Sandman, mentre il menisco sinistro si sentiva a disagio negli scarponi anti-pioggia.
    Ma domani, stasera non è cosa.
    Dimmi pure Baux!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Buongiorno forum.
    Oggi domenica di lavoro, e c'è il sole. Ieri ero di riposo, e ovviamente pioveva.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Cosmo-Agonica
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Dimmi pure Baux!
    Buongiorno...dunque, in quella situazione, sotto molta pioggia, ho pensato che alcune persone, per bagnarsi, non possono che affidarsi alla pioggia.
    Naturalmente io sono una di loro.

Vado a preparare la caffettiera

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buongiorno e buona domenica!
    Ancora non so come e’ fuori
    Ale, ho dimenticato il latte pure io
    Ma per il pattinaggio non solidarizzo
    Oggi molto probabilmente di mostra al Palazzo Blu
    Ma dobbiamo prima preparare la verifica di tecnologia
    Mi sollevo delicatamente dal letto
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Buongiorno...dunque, in quella situazione, sotto molta pioggia, ho pensato che alcune persone, per bagnarsi, non possono che affidarsi alla pioggia.
    Naturalmente io sono una di loro.

Vado a preparare la caffettiera
    Una perla di saggezza, direi

Cosmo-Agonica
    Sicuramente di un livello superiore rispetto all' aver steso lenzuola immaginando il sole che non ci sarà.

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Buongiorno e buona domenica!
    Ancora non so come e’ fuori
    Ale, ho dimenticato il latte pure io
    Ma per il pattinaggio non solidarizzo
    Oggi molto probabilmente di mostra al Palazzo Blu
    Eh ste dimenticanze costano care, oggi ho speso 3 euro per caffè e brioche nell'unico bar della zona aperto prima delle 7...
    ...dai cinesi si riesce con 2,50 accontentandosi di quelle brioche precotte cucinate sul momento nel fornetto, e pensare che con gli stessi soldi in discount mi compro caffè per un mese e latte per una settimana
    ...vabbè è andata così, domani mi autopunirò con la ciofeca
    Ultima modifica di Ale; 02-02-2025 alle 08:59
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Ancora due cose da raccontare, oggi danza in costume folkloristico orientale per festeggiare l'ultimo giorno del capodanno cinese...
    ...per cui tutti in total red [e la Bip mi ha procurato un paio di pantaloni rossi della mia taglia, quando le fa comodo ha mille risorse ]
    ...dopo dovrebbero arrivarmi le foto, se sarà il caso le posterò nella sezione moda
    ...e già che ci siamo, ieri acquisto gratificante per l'inizio della mia nuova attività di pattinaggio sul ghiaccio, fra poco la inauguro

Allegato 36924

...per il momento affiancherà la felpa viola, ma presto la sostituirà giacché quest'ultima è risultata di qualità più scadente, sebbene comprata in negozio di nota catena italiana
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Opinionista L'avatar di Breakthru
    20250202_101100.jpg

Oggi sole finalmente e anche io sto meglio

Sicuramente di un livello superiore rispetto all' aver steso lenzuola immaginando il sole che non ci sarà.
    Perché?
    Un nuovo lavaggio con piogge (acido-basico-plastico-corrosive) non puo' che migliorare i suddetti drappi, disinfettandoli totalmente.
    Bisogna essere positivi: tutto é "risorsa"

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Devo capire che hai bisogno di questo?

e59433ce86e388840d2a0622383db12c.jpg

Opinionista L'avatar di Ninag
    Buona domenica, non piove ma il cielo è grigio, ho bisogno di vitamina D

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ancora due cose da raccontare, oggi danza in costume folkloristico orientale per festeggiare l'ultimo giorno del capodanno cinese...
    ...per cui tutti in total red [e la Bip mi ha procurato un paio di pantaloni rossi della mia taglia, quando le fa comodo ha mille risorse ]
    ...dopo dovrebbero arrivarmi le foto, se sarà il caso le posterò nella sezione moda
    ...e già che ci siamo, ieri acquisto gratificante per l'inizio della mia nuova attività di pattinaggio sul ghiaccio, fra poco la inauguro

Allegato 36924

...per il momento affiancherà la felpa viola, ma presto la sostituirà giacché quest'ultima è risultata di qualità più scadente, sebbene comprata in negozio di nota catena italiana
    Che figata il pattinaggio sul ghiaccio! Ma avete le piste da quelle parti?
    Ti invidio, io adoro pattinare su ghiaccio ma qui non ci sono possibilità in questo senso.
    Però vorrei riprendere in mano i pattini a rotelle quest'anno.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato