Rdc, mi sei piaciuto!!
Tanto di cappello
Mi piacerebbe essere Europea ma evidentemente porto sfiga
Dopo la Brexit, mi aspetto la Pisexit![]()
Rdc, mi sei piaciuto!!
Tanto di cappello
Mi piacerebbe essere Europea ma evidentemente porto sfiga
Dopo la Brexit, mi aspetto la Pisexit![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Nuovo impulso di abbracciarti! La cosa sta diventando preoccupante
L'Europa deve resistere! Non deve cedere alla logica dei mercati ma ritrovare la sua Anima. I suoi princìpi, quelli dei padri costituenti. Solo così, pur essendo uno scricciolo in mezzo ad elefanti (gli Usa, la Cina, la Russia) può sperare di sopravvivere.
amate i vostri nemici
Io non mi preoccupo più di tanto se vengo tracciata a fini commerciali, per la pubblicità di prodotti che ho cercato in rete et similia.
Quello che proprio non vorrei è che fosse tracciato il profilo del mio pensiero, specialmente politico
Cosa che è possibilissima si faccia in futuro.
Certo sul social si può già fare, ma sei tu che "pubblichi" quello che vuoi e ritieni opportuno.
Certo tracciare il pensiero politico è anche peggio, ma siamo certi che non siamo già tracciati anche in questo senso? Mah!
Anche il tracciamento commerciale non mi piace troppo, perchè conoscere le tue preferenze significa anche cercare d'influenzare i tuoi gusti negli acquisti, lo fanno già i supermercati fidelizzando con carte e sconti vari molto appetibili, alla fine non so quanto siamo realmente liberi in tutte le nostre scelte.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Ok, sono d'accordo anche io, ma considerando che da sempre israeliani e palestinesi si contendono gli stessi territori, e alla luce delle ultime dichiarazioni di Trump che sembra essere pappa e ciccia con Netanyahu come pensi di realizzare il progetto? E dove?
A parole siamo tutti bravi ma nei fatti?
Come costringere ad accettare due Stati sovrani?
Hai la bacchetta magica?![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
...come fare...
Come fare, cosa?
Il dato di fatto, incontrovertibile, é che dalla famigliola palestinese, anzi, delle famigliole palestinesi, non frega bellamente niente a nessuno.
Sono "merce di scambio", o "di consumo", o equivalente: a scelta.
E la Pace, quella vera, non la vuole nessuno.
Salvo le famigliole. Che contano quanto il beato legume primaverile baccelliforme.
Una volta che é chiaro questo, basta mettersi comodi e vedere quale delle teorie "complottiste" (o forse mica tanto tali) si dimostrerà essere quella giusta:
1) Democratizzazzzzzzzione dell' Iran (come Iraq e Afghanistan? vassapé)
2) Maxi speculazione immobiliare congiunta Quatar/Israele (c'é un' ipotesi in merito, si)
3) Lotte di potere di "capi di guerra", sovvenzionati con petrodollari di varie provenienze. In medio-oriente ed in USA (l'elettorato direttamente o indirettamente ebraico-giudaico ha un peso non indifferente)
4) Fondamentalismi religiosi "puri" (la cito solo per "completezza di lista". Credo sia ininfluente o quasi)
In questo quadro, cosa volete che conti la sofferenza o il volere di chi vuole, semplicelente "campare in pace"?
Il famoso beato legume verde baccelliforme primaverile.