“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Il cane ti guarda il dito con aria sognante e l'acquolina in bocca?
![]()
Buona pazienza e buona guarigione a tutti, allora!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Grazie Regina.![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Sono cinque mesi che vivo qui
Eppure stento ancora a crederlo
Troppe volte sono venuta e me ne sono andata con il cuore pesante
La sensazione che provo e’ come se dovessi andarmene
Cosa che non accadra’ piu’ ❤️
![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Sono demoralizzata per un errore che ho fatto oggi, che non si ripeterà più, ma spero che non abbia ripercussioni...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buongiorno e buon giovedì forum, la corsa verso il w.e.continua...
...a proposito di corsa, sto sentindo quella di ieri mediante doloretti sparsi alle gambe, e niente o mi ci impegno di più o se continuo a fare il runner occasionale devo ridurre l'allenamento
...stamattina ho faticato a trovare un buco per parcheggiare lo scooter, figuriamoci se fossi venuto in macchina
...cmq.quassù bel tempo ed un pò di bora, speriamo che regga anche sabato e domenica
![]()
Ha giustamente affermato Ladyhawke che "si cresce a seconda dell'educazione e i modelli trasmessi dai genitori". Purtroppo tali modelli sono spesso intrisi e permeati di disvalori. I nostri genitori, con tutti i limiti che avevano, ci insegnavano per prima cosa ad avere rispetto. Per gli altri e per le cose degli altri. Oggi è tutto un magna magna Breakthru. Un mors tua vita mea. Al primo posto il denaro. Come lo fai non importa. Nel caso di Ladyhawke non importa nemmeno che si è parenti, che scorre nelle vene di ognuno lo stesso sangue.
Conta mantenere il punto, prevalere sull'altro costi quel che costi.
amate i vostri nemici
Certe mattine - dopo essermi stupita per aver avuto l'occasione di risvegliarmi - già so che sarà un giorno in cui sarò grata di aver tagliato rami e altre appendici.
Ho fatto proprio un bel lavoro.