Non so nemmeno cosa sia un torbato
Povero fegato in effetti![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Improvvisa voglia di pinoli! Ne prendo una manciata. Mmmmm....buoooooniiii!!!!!
amate i vostri nemici
Nebbioso e umido, nuvole e grigiore, qua ci vuole qualcosa per dare colore a tutto: un doppio cognac e una fetta di torta russa da spezzettare pian piano.
Dolce e digestivo![]()
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
vuoi dire che....nooooooooooooo, non é possibile...pero', chi puo' mai sapere le vie del Signore?...ma dàiiiii, cono?...vassapé...é vero, periodicamente é un po', come dire....istericuccio e lunatico...(mestruale, oserei dire, se ne avessi il coraggio)
Bah
vassape'
Il tempo ce lo dirà: basta attendere qualche mese.
Un dubbio....pertorirà con dolore? Si, é peccatore ereditario...salvo se....NOOOOOOO......anche Lui?...
Un prosecco al volo, che poi finalmente pranzo!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Hai nominato per caso -invano- il ciclo, Rdc??![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
E amaro del capo sia!
amaro-del-capo.jpg
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Ti faccio compagnia Efua. Per me un grappino.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Una fetta di Sbriciolona!!!
amate i vostri nemici
Caffè come se non ci fosse un domani. Con questo tempo tanta manna che mi sono alzata dal letto.