Crociera mai, assolutamente il secondo.
Mai fatto un viaggio a dorso di cammello?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Al fotofinish gran Canaria ad ovest e Israele ad est, due viaggi completamente diversi per luoghi e motivo [svago e lavoro...]
...il tuo mezzo di trasporto preferito per viaggiare?
![]()
Il treno, riesco anche a leggere un libro.
Barca a vela o a yacht motore?
Saperla governare bene, la prima
Il genere di lettura che preferisci?
Manuali tecnici ed esoterismo...
...se ti proponessero [anzi, se te l'avessero proposto all'inizio] di lavorare fino alla morte, però nei w.e.ed avere il resto della settimana libero, avresti accettato col senno di oggi?
![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Impiccioni a grandi: "fatti i cazzi tuoi e non rompere i coglioni!", i cagacazzi li mando affanculo, stessa tiritera degli impiccioni o totale disinteresse.
Sei una persona malleabile?
Mmmm, no, direi proprio l'opposto...
Tu?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Diciamo che con certe persone sono disposto anche a sottomettermi, a malleabilità sono una via di mezzo
Ti piace l'opera lirica?
Assai.
Ti piace la musica da Camera?