Dopo un lavoretto che ho fatto sono molto soddisfatta del risultato!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Ed anche stavolta la mia vita sociale del sabato è stata azzerata, dopo il pranzo con i ex compagni andato fuć anche la mia ex mi ha dato forfait per l'ape giacché il suo nuovo compagno ha serata libera...
...vabbè conoscendola questo era molto più probabile, diciamo che se il pranzo aveva il 95% di possibilità l'ape con lei ne aveva forse il 20
...ha già provato a rimandare a momenti assurdi ma stavolta me la sono tirata io, le ho detto subito che domenica pomeriggio vado a dormire quindi nisba![]()
...se vuole fare la sera bene, se no si rimanda ad oltranza![]()
...ora sto screenshottando una mappa stravica, a fra poco
![]()
Sabato mattina.
Piove.
Dove sono tutti?
A fare la spesa da esselunga!
Ed anche questa volta ce l'abbiamo fatta ad uscirne sani e salvi![]()
Grazie Ninag, oggi ho preso tempi e distanze per cicloescursioni nella zona del monte Orsario, la di quel triangolo in alto...
IMG_20250208_130159.jpg
...a poche centinaia di metri dalla punta di suddetto triangolo c'è la stazione di arrivo del tram di Opcina, non appena ingranerò con la combinazione tram+bici prevedo tour molto interessanti in zona
...tra le varie che ho in mente per il 2025 c'è un treno+bici per Lubiana, ma non dico altro per scaramanzia
![]()
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Piove
Oggi non mi muovo dal camino![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Tempo umido e mare mosso, navi fuori Baia, alla cappa, in attesa di migliori condimeteo, tutto fermo, mi riposo.
Bambol utente of the decade
Ma solo quassù in alto a destra il tempo regge ancora?
...e per il meteo discuterino ora la linea al sud, pronto Bumble ci sei?
![]()
Si, ancora per poco, tra breve mi pennico.
Tempo brutto, nuvoloso, umidità da cervicale... sono alzato, lavato, ma ancora in pigiama... in "pigiam working" come si suol dire.
Bambol utente of the decade