Pagina 597 di 734 PrimaPrima ... 97 497 547 587 593 594 595 596 597 598 599 600 601 607 647 697 ... UltimaUltima
Risultati da 8,941 a 8,955 di 11009

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buongiorno e buona domenica!
    Ho scoperto di essere una kinkeeper
    Ieri non ha smesso di piovere un attimo
    Vediamo oggi come si mette
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Cosmo-Agonica
    Faremo un giro in barcaaaaaa
    Possiamo anche pescare
    E fingere di essere sul maaaaaare

Opinionista L'avatar di Ale
    Buongiorno e buona domenica forum, quassù piovicchia come da previsioni, speriamo che fra poco cessi pure come da previsioni...
    ...adesso caffè con le ragazze di danza, la Bip sta starnazzando in cinese per cui mi rifugio qua con voi
    ...qua fanno ancora il caffè ad un euro, e col tappo di cerume dalla parte giusta riesco a stare bene anche qua
    ...dopo googlerò la "parolaccia" che ha detto Efua, peccato che non abbia studiato inglese

Opinionista L'avatar di follemente
    Rispondo un po’ a tutti sul tema dell’immigrazione e della sicurezza: condivido quasi tutto quello che avete scritto. Vi aggiungo che nella percezione popolare la sinistra è più favorevole all’accoglienza e la destra vorrebbe semplicemente bloccare il flusso dei migranti, forse senza rendersi conto che si tratta di vere e proprie migrazioni di popoli.
    Non vorrei invischiarmi in un dibattito di questo tipo, perciò lascio a voi la parola.
    Quanto al niqab, sono d’accordo con Lady H: le ragazze musulmane accettino il viso scoperto; si trovano in un paese moderno. Ne va anche della loro libertà di donne.

Opinionista L'avatar di follemente
    E buona domenica piovosa!

Ce la faremo piacere in qualche modo.

Buona domenica Follemente, qua "sotto" al momento regge...
    ...ho già sgonfiato di circa mezzo bar le ruote della gravel pronto per l'ape che avverrà in quel di Kolonkovec fra un'ora scarsa, anche se poi magari all'ultimo ricomincerà a piovere ed andrà tutto a monte, per cui andrò a piedi da solo altrove
    ...adesso ho messo su una lavatrice e sto riordinando la roba da danza pronto per domani sera, questo pomeriggio_sera invece prevedo che sarà mooolto tranquillo

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Da me invece: bella giornata, anche se ho ancora i nervi a fior di pelle...
    ​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Quanto al niqab, sono d’accordo con Lady H: le ragazze musulmane accettino il viso scoperto; si trovano in un paese moderno. Ne va anche della loro libertà di donne.
    Il problema penso non è tanto convincere le ragazze a scoprire il viso, ma che le loro famiglie lo accettino....non so quanto siano libere di scegliere come vestire, chi frequentare ecc...
    Più di qualcuna che si è ribellata a certe "tradizioni" ci ha rimesso la vita, e se va bene rinchiuse in casa.
    Però se nessuna di loro rischia... si ribella....nulla cambierà.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    E buona domenica piovosa....anche oggi.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

E quando per figlia hai Edda Mussolini, che ti conta la pasta da calare... non oltre 80 gr a persona... e tu di nascosto aggiungi un pugno di pasta, ma lei se ne accorge e la toglie dal piatto...
    Bambol utente of the decade

Parte 2, alle 10.35 ha cominciato a piovere ma ho azzardato ugualmente ad uscire in bicicletta...
    ...cmq.il giacchino nuovo ed il berretto di lana pesante hanno retto bene la pioggerellina leggera, e così ho altri quasi 10 km.da aggiungere al mucchio
    ...quest'anno ho cominciato il ciclismo un pò a rilento, per sto mese ho di nuovo in piedi la sfida 200k, ma per marzo spero di fare qualcosa di degno grazie all'aiuto del tram
    ...l'ultima volta che ero sul Trstelj (un monte interessante e con bella vista tra ts e go) ero ancora con la famigerata, e questa mia nuova idea sarebbe una bella occasione per esorcizzare anche questo residuo di brutti ricordi
    ...qualcuno, o meglio qualcuna verrebbe con me?
    Ultima modifica di Ale; 09-02-2025 alle 12:58

Cosmo-Agonica
    Uscire con chi ama la sua routine anche di domenica non fa per me.

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Tra poco bagno caldo
    E ci si prepara per la notte
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Io invece svegliato da poco dalla pennica, e mi preparo per l'emozionante serata geriatrica...
    ...nel frattempo finisco la lavatrice che avevo sospeso prima e se riesco la metto a stendere già prima di andare, sperando che il meteo mantenga la tregua promessa

Ho appena sentito per telefono [è allergico alla tecnologia e non ha neanche whatsapp ] uno degli ex compagni delle medie, mentre con l'altro ci whatsappiamo con una certa regolarità, e con un altro ancora potrei anche giacché ho pure il suo numero...
    ...alla fine abbiamo fatto lostesso il ritrovo, virtuale come ai tempi del covid
    ...abbiamo parlato dei bei tempi andati, di certe che abbiamo combinato, insomma piacevole revival

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato