Cosa mangi oggi?
Collapse
X
-
Stufato di coppa di maiale ardennese e fagioli di Cuneo, con battutino e triploconcentrato esselunga (in tubetto
)
...doppio pernod con olive come introito
puntarelle classicissime per alleggerire lo spirito
Pinot grigio cavit
Arance sanguine di Girgenti....Agrigento, si: faccio "cinematografo"
Comment
-
20250208_173016 (1).jpg
Questa sera pizza!
L'impasto ha lievitato bene; ora l'ho steso nella teglia per una seconda lievitazione
Comment
-
Quinoa con salmone e zucchine.
Stasera mangio le uova“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Spaghetti, pomodoro fresco, olive (nere) e capperi (panteschi)
Petti di quaglie a cotoletta
Insalata patriottica (radicchio rucola sedano finocchio)
Pinot grigio cavit
Comment
-
Penso che nemmeno sanpasqualebailonneprotettoredelledonne possa fare nulla per teOriginariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioFrittelle di alghe
Aiuto!
Comment
-
Io intendevo il budino di risoOriginariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza MessaggioPenso che nemmeno sanpasqualebailonneprotettoredelledonne possa fare nulla per te
Le frittelle di alghe sono leggere!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
mi raccomando: hamburger di bachi e contorno di lenticchie d'acqua.Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioLe frittelle di alghe sono leggere!

ricordi/nostalgia di cucina albionica? vassapé
Comment
-
Ma le frittelle alle alghe sono italiche!Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggiomi raccomando: hamburger di bachi e contorno di lenticchie d'acqua.

ricordi/nostalgia di cucina albionica? vassapé
In Albione mai intercettate
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
E niente, io vi leggo invidiandovi.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment

Comment