That’s it!
![]()
That’s it!
![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Qui sta venendo giù una mezza tempesta. Bene ma non benissimo.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ieri mia madre ha messo l'holter pressorio, e oggi se lo toglie...
Speriamo in bene per il risultato!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Ora vadavvedere i concerti papabili questa estate ...
Giorata di pioggia, freddo e balorda ...
credo che la degna fine sia una buona ubriacatura con amici (ho del rosso di Montalcino tenuto per le grandi occasioni)
e via così...
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Verso Cattinara con bora sostenuta, siamo al limite della praticabilità con le due ruote...
...ci sono diverse strade che portano su, ho scelto quella centrale che dovrebbe è meno esposta
...hanno rimandato a domani l'operazione giacché mammà era l'ultima della lista, ma forse è un bene, vuol dire che non è tanto grave
![]()
[A5TTACH=CONFIG]36992[/ATTACH]
In 10 minuti siamo passati da sole, a pioggia a grandine e neve!
IMG_20250214_183045.jpg
Buon San Valentino.
Mousse alla nocciola.
Bambol utente of the decade
Da me: fa caldo di mattino e di sera si gela!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Kuoricini a tutti ! Pub con dj anziano con borsa di 45 giri, due birrette medie doppio malto, e la vita diventa sopportabile![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)