Pagina 25 di 54 PrimaPrima ... 15 21 22 23 24 25 26 27 28 29 35 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 808

Discussione: Accoppiati a tutti i costi

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Caspita! Questo è il modello di uomo ideale? L'uomo che piace a Cono?

A me non piace
    Infatti mica deve piacere a te
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    parti da te, dalle tue esigenze e tolleranze, fantasie e realtà; saresti a tuo agio come zarina regnante, con plurimi amanti e un favorito, che magari poi si sposa ? oppure Merteuil, o Jeanne Hébouterne, oppure Dacia Maraini, una groupie che si tromba tutta la band e l'act di supporto con tutti roadies; o magari Pina Russo

ognuna di queste opzioni ti pone di fronte al tuo limite narrativo di te stessa, e pure degli altri, di cui tollerare devianze dall'immaginario tradizionale;
    Dark cita i cento amanti rimpianti dalla nonna, ma poi si dice gelosa; non è detto con uno dei cento, ma comunque la gelosia difficilmente è un sentimento compatibile con un "mondo nuovo" di relazioni.
    La mia citazione della nonna è sottolineata per far capire a Cono che non è che le donne un tempo fossero così felici dei loro matrimoni infiniti e indissolubili, non perché io voglio avere cento amanti. Per carità, già fatico a sopportarne uno
    Scherzi a parte, posso tranquillamente avere più amanti senza esserne gelosa, come già ho fatto, laddove non sono sentimentalmente coinvolta.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ahhh non c'entra niente eh...troppo scomodo, ti capisco. Ma non vedi Laura che entra da tutte le parti? Che vorremmo costringerLo a spintoni a uscire dalla porta e Lui rientra dalla finestra? Famiglia, Coppia, Rapporti di Genere, Sessualità, Maternità, Paternità, Figli, Educazione: come fai a non dare la parola anche a Lui? Non viene forse da Lui la Vita intera? Ma cosa ascolti di grazia la domenica in chiesa?!?!?!
    Ma siamo su un forum con delle regole. E le regole sono che la religione si discute nella sezione apposita. Non qui.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Gente, la soluzione in fondo è alquanto semplice. Basta eliminare motori, calcio, aperitivi, palestre e smartphone e vedremo gli uomini ritrovare sè sessi e tornare a parlare di donne al bar, notando tutte quelle passano.
    Ma no, Vega, che dici? E' colpa delle donne, brutte e cattive, che vogliono fare gli uomini!

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Però se non leggi mia cara come si fa a discutere? Ieri 17 febbraio ore 08,36

L' Uomo è ancora più confuso della Donna, ancora più in crisi d'identità se vogliamo. Non a caso siamo stati a parlare di donne troppo aggressive e uomini carta-velina, privi di spessore, per un mese abbondante intorno a Natale: tutti e due devono ritrovare chi sono. Tutti e due hanno bisogno di tornare a piacersi. A vicenda! Una volta, al bar, seduti al tavolo davanti a una birra o a giocare a carte, gli uomini parlavano quasi esclusivamente di Donne. Oggi li senti discorrere di motori, di aperitivi, di VAR. Se entra una bella ragazza manco se ne accorgono, chini sui loro smartphone a controllare se qualcuno ha messo like ai loro muscoli palestrati.....
    Quindi gli uomini di "una volta" erano veri uomini perché parlavano di donne (come se il parlare di qualcosa ne denoti conoscenza) mentre gli uomini di oggi, non solo parlano di calcio, ma non girano la testa se entra una bella donna nel luogo in cui sono socraticamente riuniti.
    Mi pare che il girarsi per un paio di terga non sia una cosa passata di moda, per uomini di tutte le età.
    A volte arrivano addirittura a guardare la faccia.
    In pochi, sicuramente e come sempre.
    La tua analisi sociologica e sessuale non regge.
    Ma se vuoi comunque dirci, in maniera velatisssima, che le donne debbano prendersi la briga di cambiare un modo di essere e comportarsi, almeno abbi l'attenzione di non descrivere scenari irrealistici.

L'ho scritto ieri e prima ancora venerdì a Breakthru: alunna distratta, stavolta tocca a te andare dietro la lavagna.
    Ci sono sempre stata da favola.
    Il posto migliore della classe.

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    parti da te, dalle tue esigenze e tolleranze, fantasie e realtà; saresti a tuo agio come zarina regnante, con plurimi amanti e un favorito, che magari poi si sposa ? oppure Merteuil, o Jeanne Hébouterne, oppure Dacia Maraini, una groupie che si tromba tutta la band e l'act di supporto con tutti roadies; o magari Pina Russo

ognuna di queste opzioni ti pone di fronte al tuo limite narrativo di te stessa, e pure degli altri, di cui tollerare devianze dall'immaginario tradizionale;
    Dark cita i cento amanti rimpianti dalla nonna, ma poi si dice gelosa; non è detto con uno dei cento, ma comunque la gelosia difficilmente è un sentimento compatibile con un "mondo nuovo" di relazioni.
    Dammi un titolo da usare, plis

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ma no, Vega, che dici? E' colpa delle donne, brutte e cattive, che vogliono fare gli uomini!
    Che vogliono fare gli uomini, pure pure…
    Ma brutte e cattive no, non l’accetto mica eh
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Opinionista L'avatar di Vega
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Quindi gli uomini di "una volta" erano veri uomini perché parlavano di donne (come se il parlare di qualcosa ne denoti conoscenza) mentre gli uomini di oggi, non solo parlano di calcio, ma non girano la testa se entra una bella donna nel luogo in cui sono socraticamente riuniti.
    Mi pare che il girarsi per un paio di terga non sia una cosa passata di moda, per uomini di tutte le età.
    Ma se vuoi comunque dirci, in maniera velatisssima, che le donne debbano prendersi la briga di cambiare un modo di essere e comportarsi, almeno abbi l'attenzione di non descrivere scenari irrealistici.
    Ma Cono si inventa le cose, le spara grosse. Per le risposte del giorno dopo si inventa un quadretto irreale, inventato, sciocco e provocatorio. La "fiha" è sempre in hit parade!
    Ormai ci prende solo in giro, salvo lumi della ragione lasciati davvero per strada.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

usare la fantasia non è sparare cavolate per tentare di avere ragione.

Quindi è la seconda opzione?

Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Quindi è la seconda opzione?
    Non esistono opzioni, dire che gli uomini non guardano le donne appariscenti è assolutamente non vero.

Ma appunto! Lo scenario disegnato da Cono di uomini che disdegnano la donna che passa proprio non regge. Che magari fosse così! Eviteremmo il catcalling e tante altre antipatiche forme di molestie verbali più o meno velate, che mi sembrano invece ben lontane dall'essere superate.
    Non so Cono in che mondo vive!

Non esistono opzioni, dire che gli uomini non guardano le donne appariscenti è assolutamente non vero.
    Ma guarda, Baux, non solo quelle appariscenti. A una mia amica capita di subire catcalling mentre faceva trekking, struccata e spettinata, in tuta. E no, lei non è di quelle che mettono leggins super aderenti o cose del genere. Va in tuta proprio. Quindi quella di Cono è una narrazione che proprio non regge.

Parlavo dei lumi della ragione persi per strada come opzione alternativa.

Prende quotidianamente per i fondelli, inventandosi i post con verità che non lo sono, tipo appunto che gli uomini non si girano a guardare le donne, o sta di fuori come i terrazzi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato