Pagina 616 di 731 PrimaPrima ... 116 516 566 606 612 613 614 615 616 617 618 619 620 626 666 716 ... UltimaUltima
Risultati da 9,226 a 9,240 di 10958

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buona!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Cosmo-Agonica
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buona!
    Vorrei avere un incarnato di quella tonalità lì, tutto l'anno.

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Se ti può essere di consolazione anche io ho cominciato male la giornata facendo un incontro a dir poco: spiacevole!
    Un tuo ex?.posso capirti...

Appena svegliato dalla pennica trovo umidità e foschia, e te pareva, ho la roba ad asciugare fuori...
    ...vabbè prepariamoci per la consueta gita giornaliera a Cattinara ed il resto del tour geriatrico, almeno oggi mammà non si perderà niente giacché dal letto non riesce a vedere il panorama che c'è da la

Astensionista L'avatar di nahui
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Per essere felici non serve per forza essere utili a qualcuno. Ricordo quando nella mia azienda, in certi periodi, facevo anche 10 ore di lavoro. Sarò stato sicuramente una persona utile per quell’azienda ma non ero felice per la vita che conducevo. C'era mio figlio, era piccolo allora e mi aspettava spesso per giocare, perchè gli stessi vicino, a volte ce la facevo, altre invece no, ero troppo stanco. Se si è utili in qualcosa non lo si è in altro.
    Detto questo, ci sono però tante cose che mi fanno sentire utile, ma se ne devo citare qualcuna che mi rechi anche un minimo di felicità mi viene da dire che mi sento utile quando penso a me stesso. Quando dopo le mie 8 ore di lavoro non faccio straordinari e tanto meno arrivo a casa per non fare nulla. Ormai mio figlio frequenta l'università e ha una sua vita.
    Vado piuttosto al poligono di tiro con l'arco, a fare attività fisica, in piscina, o passare una serata al bar con gli amici, qulacosa che mi permetta di sentirmi bene con me stesso. Questo mi fa sentire utile.
    Questa cosa devo imparare a farla. Ormai sono strutturata come "di servizio" a qualcun altro, ma non in senso negativo, eh... Mi realizzo rendendomi utile e ho sempre un vago senso di colpa quando mi prendo del tempo per me stessa, se mai me lo prendo.
    Un saluto a tutti gli amici del forum, ho poco tempo per via del lavoro e degli accudimenti vari, ma ogni tanto riesco a leggervi.
    Buona domenica!
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Questa cosa devo imparare a farla. Ormai sono strutturata come "di servizio" a qualcun altro, ma non in senso negativo, eh... Mi realizzo rendendomi utile e ho sempre un vago senso di colpa quando mi prendo del tempo per me stessa, se mai me lo prendo.
    Un saluto a tutti gli amici del forum, ho poco tempo per via del lavoro e degli accudimenti vari, ma ogni tanto riesco a leggervi.
    Buona domenica!
    Buona domenica Nahui, e come ti capisco...
    ...a me salva lo smartphone, se mi connettessi esclusivamente da casa col pc com'era 15 anni fa in questo periodo sarei parecchio assente anch'io

Una cosa che il vecchio ripete come un disco rotto è, non preoccuparti, a prescindere da quello che dico....eccerto, qua fuori c'è la fila di volonterosi pronti a farlo al posto mio...
    ...ultimamente, vabbè da sempre non ha il senso della misura nel cucinare, fa porzioni enormi che poi si trascinano per giorni, forse è perché da piccolo ha fatto un pò di fame che era tempo di guerra

...quando due si mettono insieme, con intenzioni serie intendo, sarebbe bene che avessero una certa differenza d'età in caso di figli, in modo che sti disgraziati possano tribolare con uno alla volta quando arriva il momento
    ...se invece non volessero avere dei figli, più che comprensibile visto il bel futuro che ci aspetta, sarebbe meglio che avessero la stessa età per (almeno in teoria) dipartire insieme
    ...ok ok, per stasera meglio che non pensi più a niente, ora cena dal vecchio e soliti mestieri
    Ultima modifica di Ale; 22-02-2025 alle 18:44

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Vorrei avere un incarnato di quella tonalità lì, tutto l'anno.
    Eh, a chi lo dici. Il mio è tipo quello della meringata...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Un tuo ex?.posso capirti...
    Nessun ex...
    Solo una signora deficiente che mi ha fatto una battuta fuori luogo!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Buona domenica!
    Come ti capisco! E' una cosa su cui sto lavorando molto, con la mia psicologa. Sto scoprendo che sono tendenze che risalgono alla nostra infanzia.

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Come ti capisco! E' una cosa su cui sto lavorando molto, con la mia psicologa. Sto scoprendo che sono tendenze che risalgono alla nostra infanzia.
    Dopo la spiacevole esperienza con la famigerata mi devo essere incarognito di brutto, ed ora prima di rendermi utile con qualcuno_a verifico a fondo che ne sia veramente meritevole, altrimenti s'attacca...
    ...ho la gran fortuna (dico così perché a quanto pare non è per tutti) di avere parenti con cui sono molto legato e ci si aiuta_sorregge a vicenda nei momenti difficili, per loro farei qualunque sacrificio
    ...forse che qualcuno lassù ha finalmente avuto un occhio di riguardo per me, visto che non mi è stato concesso di avere una relazione duratura fino alla fine dei mii giorni

Finalmente in branda e felice di esserci, che sabato sera emozionante questo, altro che quelli di quarant'anni fa...
    ...cmq.domani si va a danza per cui mi conviene fare il bravo e riposare a sufficienza
    ...questo che viene od al massimo il lunedì successivo probabilmente si farà lezione in maschera giacché è carnevale, e siccome i costumi tradizionali orientali li mettiamo tutto l'anno fregandocene del periodo stavolta vorrei presentarmi con qualcosa di inedito
    ...naturalmente manterrò avanti la mia filosofia del, poca spesa grande resa come da 17 anni a sta parte, e visto che in palestra non lesinano sul riscaldamento dovrò pure stare leggero
    ...cmq.prima mi consulterò con la Bip, sia mai che tiri uno dei sui attacchi isterici nel pieno della festa perché non le aggrada il mio outfit

Buongiorno e buona domenica gente, io l'ho cominciata davvero bene...
    ... vabbè al momento pareva grave poi si è ridimensionato, ci arrangeremo tra di noi
    ...passi tutto, ma sta cogliona è riuscita a dirmi che non mi ha visto e di mettere vestiti più visibili, poi le ho mostrato i fari ancora accesi e dopo ha capito
    ...cmq.per me uno specchietto rotto e lei fiancata graffiata

IMG_20250223_071656.jpg
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buongiorno a tutti e buona domenica!
    Meno male Ale che non ti sei fatto nulla
    Cari saluti a Nahui
    Siamo messi tutti a meraviglia, vedo
    Il discorso dell’accudimento deve essere collegato a quello dei carismi di Cono
    Io mi sono sempre sentita molto responsabile nei confronti degli altri
    Ma oramai l’accudimento lo devo solo a mia figlia e nemmeno sempre, che inizia a farmi girare i cog*ioni per la pre adolescenza
    Lei pre adolescenza e io perimenocosa, stiamo messe a meraviglia
    Aspetto che arrivi la quiete
    Semmai arrivera’, prima di arrivare necessariamente all’ultimo viaggio
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Buongiorno Efua, eh si meno male perché non è proprio momento che vada fuori uso con tutto quello che ho da fare, anche a proposito di accudimento...
    ...ora caffè dopo danza e tre punch al rhum, sto portando il mio gruppo danzante sulla via della perdizione

IMG_20250223_091051.jpg
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato