Uff non so perche’ da ieri ho problemi con il sito che usavo per caricare le foto qui
Boh!
Uff non so perche’ da ieri ho problemi con il sito che usavo per caricare le foto qui
Boh!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Nel secondo post si vedono (tra l'altro) due belle tette
Bella immagine, comunque.
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Ora il secondo lo vedo pure io.
E anche per oggi, finito di lavorare. Smart working dal letto.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ovviamente scherzo
So che e’ un seno bello, florido
Mi piace come immagine
Io ci vedo la maternita’
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Io ci vedo assenza di gravità.
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Bene, la febbre non si è più presentata, oggi. Sono ancora un po' a pezzetti, ma domani sarò come nuova. Spero.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Li lascio tutti sistemati, meglio così.