Pagina 626 di 729 PrimaPrima ... 126 526 576 616 622 623 624 625 626 627 628 629 630 636 676 726 ... UltimaUltima
Risultati da 9,376 a 9,390 di 10935

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    "Stai a riposo, che sei sfebbrata ma non sei ancora guarita del tutto", mi sono detta, alzandomi, stamane.
    Ho: cambiato le cassettine dei gatti, cambiato lenzuola e copriletti, fatto due lavatrici, steso, piegato e risistemato il bucato, pulito e lavato salotto, bagno e camera mia. Poi ho attaccato con il lavoro. Direi che mi ascolto sempre.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Con quel "Soprattutto le donne" Cono cali la maschera del tuo modo di pensare, ossia continuare a vedere la donna come qualcosa di inferiore, qualcosa da controllare. Fai parecchia tristezza.
    ché poi, ammessa l'ipotesi, una persona in buona fede penserebbe: e certo! se ti affossano le prospettive di lavoro gratificante, che ti resta ? lo shopping e la cura del corpo, visto che il resto è fare la serva alle altrui glorie.
    c'� del lardo in Garfagnana

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    ché poi, ammessa l'ipotesi, una persona in buona fede penserebbe: e certo! se ti affossano le prospettive di lavoro gratificante, che ti resta ? lo shopping e la cura del corpo, visto che il resto è fare la serva alle altrui glorie.
    Già.
    Quello è proprio il tipo di uomini da cui metterei in guardia mia figlia, se ne avessi una.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Con quel "Soprattutto le donne" Cono cali la maschera del tuo modo di pensare, ossia continuare a vedere la donna come qualcosa di inferiore, qualcosa da controllare. Fai parecchia tristezza.
    Sempre a sottolineare le donne...
    Fa veramente tristezza!
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Astensionista L'avatar di nahui
    Beh, però - considerando le cose da un punto di vista femminista - è pur vero che le donne sono il bersaglio preferito del mercato dei falsi bisogni, che alimentando insicurezze e proponendo modelli irraggiungibili, ci spingono a spendere un mucchio di soldi in cazzate, estetica, vestiti, invece di investire con criterio i nostri guadagni. L'educazione economica delle donne è sostenuta e promossa da diverse organizzazioni. In rete si trova materiale molto interessante.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    l'uomo, invece, per un'auto spende irrazionalmente 10 volte tanto;
    posto che oramai, a parità di studi e lavoro, gli uomini sono altrettanto vanitosi.
    c'� del lardo in Garfagnana

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    l'uomo, invece, per un'auto spende irrazionalmente 10 volte tanto;
    posto che oramai, a parità di studi e lavoro, gli uomini sono altrettanto vanitosi.
    Esatto. Senza contare che oggigiorno sono diventati altrettanto maniaci di cose come la skin care e l'estetista, al pari delle donne.
    Per non parlare di prodotti tecnologici, videogiochi, ecc, ecc.

Cosmo-Agonica
    Alla lista aggiungi la grande passione per le patate senza amido!
    Stay tuned!

Opinionista L'avatar di Ale
    E finalmente è finita anche sta settimana lavorativa insieme a febbraio...
    ...dopolavoro ho fatto una corsetta ridotta di 4 km.alla appena accettabile media di 8,55, ma la stanchezza, il poco tempo disponibile e la necessità di tenere un pò di forze per domani me l'hanno imposto .
    ...si d'accordo avrei potuto evitarla, ma non mi andava di lasciare la y di february del calendario di Esco tutta bianca
    ...e buona serata cari, un saluto dal bel mezzo del mio tour geriatrico

Opinionista L'avatar di follemente
    "Stai a riposo, che sei sfebbrata ma non sei ancora guarita del tutto", mi sono detta, alzandomi, stamane.
    Ho: cambiato le cassettine dei gatti, cambiato lenzuola e copriletti, fatto due lavatrici, steso, piegato e risistemato il bucato, pulito e lavato salotto, bagno e camera mia. Poi ho attaccato con il lavoro. Direi che mi ascolto sempre.
    Se sei iperattiva da malata, non oso immaginare quanto tu lo sia da sana...

Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio

Vabbè, ieri non mi sono mossa dal letto.
    Oggi che sto meglio - mi è rimasta solo una forte costipazione - sono ripartita in quarta

Persa la 200 k.di febbraio giacché di sicuro non farò un tour di 21 km.entro mezzanotte...
    ...e niente la discesa doveva pur cominciare, era solo questione di tempo

IMG_20250228_191411.jpg
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Volevo lasciare solo il vecchio con la lavatrice da finire ma non mi fido, se per caso cava via il tubo dell'acqua senza prima chiuderla.....non oso immaginare...
    ...fina a poco tempo fa avrei voluto avere un esercito di fratelli e/o sorelle ad aiutarmi a scaricare il fardello, ma leggendo in giro qua e la ho visto che ciò potrebbe essere anche peggio
    ...e niente ora aspetto l'ultimo risciacquo e poi stacco io, poi per mettere a stendere dovrebbe farcela da solo
    ...almeno su focus tv c'è un interessante programma sulle piramidi, non dovrei addormentarmi sulla tavola appena sparecchiata

Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Io mi stanco solo a leggere ciò che fa durante il giorno (e della notte, anche se non ne parla)
    Bambol utente of the decade

Alla fine ho aspettato tutto il ciclo della lavatrice del vecchio e pure messo a stendere fuori giacché il tempo è ideale, ed ora sono finalmente a casa mia anche se a pezzi... 🥴
    ...chiaramente domani niente danza che di svegliarmi alle 6 nemmeno a parlarne, però se adesso mi addormenterò presto domani dovrei svegliarmi in tempo per prendere il tram delle 8.19 ed essere ad Opcina prima delle 9, pronto per una cicloavventura con partenza in quota
    ...cmq.vedremo, ho visto che in questo periodo almeno per me non è il caso di dire gatto prima di averlo nel sacco
    ...e buonanotte forum, ci si risente domani

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato