-
Thread stupendo, Adalberto, e tu scrivi molto bene, con un’impronta di humor che apprezzo molto e che mi ha fatto sorridere.
Io vivrei nel luogo che hai descritto per qualche settimana, ma non di più: posto meraviglioso da come lo dipingi, ma forse privo di molte comodità.
Come Lady H. io preferisco vivere nel paese dove sono nata e dove conosco tutti: si trova ad un tiro di schioppo dalla città (coi suoi cinema, teatri, l’opera, il centro storico che ben conosci, la movida), tra il verde: per le mie camminate posso anche non usare l’auto, oppure posso trovarmi in montagna con dieci minuti di macchina. Anche il mare è vicino, a 10-15 minuti.
Con i venditori dei vari negozietti (boutique di pesce, di carne, di verdure) ci conosciamo da sempre e in due minuti a piedi sono da loro. Dispongo di un bel giardino grande e d’estate cur(iam)o l’orto con la verdura bio.
Le uova (quelle che tu hai descritto) di galline ruspanti di varie fattorie le trovo non lontano, come pure formaggi, salumi e vino prodotti dai contadini ed aziende vinicole.
Davvero non saprei cosa chiedere di più.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum