Questa è la maschera che scelgo per me: si chiama Kurent e scaccia l'inverno e le forze oscure del male; coi suoi campanelli risveglia la natura ed il caldo della primavera.
Questa è la maschera che scelgo per me: si chiama Kurent e scaccia l'inverno e le forze oscure del male; coi suoi campanelli risveglia la natura ed il caldo della primavera.
Una maschera in cui mi rivedo, e forse voi non ci crederete è questa...
carmen-bizet.jpg
La Carmen!
Ultima modifica di ReginaD'Autunno; 02-03-2025 alle 17:59
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
ed axe, mascherato da psicotuttologo
axe.jpg
Io per "forza" di cose
womens-jedi-costume.jpg
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Cono
45599.jpg
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Ciao Carlino, vorrei essere capace di rimpicciolire le immagini come sai far te e dedicartene una. Nell'attesa dell'insegnante, gradisci questa
![]()
Ecco il mio costume di Carnevale!
donna-vichinga-con-capelli-rossi-nelle-mani-della-spada-per-combattere-il-nemico-ricostruzione-d.jpg
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
A me piacciono le favole Disney
Io mi travesto da Elsa:
s-l1200.jpg
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
E mi sa che sostituendolo ho buttato il vecchio avatar di LadyHawke!
Niente finito il carnevale dovrò cercarmi un nuovo "abito".
Confucio
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ecco io mi scordai di salvarlo
Comunque l'ho già recuperato velocemente nel web googlando, cucito, aggiustato, pronto per l'uso.
Infatti anche io non cambio spesso il mio avatar...credo sia la prima volta![]()
Confucio
Comunque, costume per Vega
Firefly-Un-astronauta-pesa-99.0-N-sulla-Luna-dove-laccelerazione-di-gravita-e-162-m-s^2.-Quanto-.jpg
Costume per Efua
211727-wonder-woman-avec-gal-gadot-photos-du-tournage.jpg