Torta della nonna, una fetta.
Torta della nonna, una fetta.
amate i vostri nemici
Buongiorno, un'autocisterna di caffè.
Oggi è un lunedì che sembra più un martedì, in quanto il mio lunedì è stato domenica. E niente, mi sono già persa![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buon pomeriggio, Signor Bartender
si, un martini lo prendo volentieri. La bottiglia di Martini dry a dieci passi, si...scorzetta di limone siracusano, perfetto. Ed una gigante di Puglia...
Meraviglioso!
E' passato 'o mast'e festa per la sfilata di domani? Ah, telefono'. Tuttapposto, allora.
Lei, si maschererà?
character-bartender-manpremium-vector_72107-193.jpg
bé....meglio di no, forse ....abbiamo clientela sensibile, qui![]()
Ultima modifica di restodelcarlino; 03-03-2025 alle 12:28
Martedì grasso! Cenci....chiacchiere....berlingozzi a go go!!!
amate i vostri nemici
In attesa dei carri allegorici (in arrivo)
Menù-del-martedì-grasso.jpg
prosecco e lambrusco come se piovesse
71dsMGSMYFL.jpg Settecani20220621_0184.jpg
Prosecco per me! PRosit!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Oggi digiuno. In serata andremo a prendere le Ceneri.
amate i vostri nemici
Per me l'esatto contrario, dopo due giorni di digiuno oggi finalmente sono riuscito a bere caffelatte con i biscotti...![]()
...dopo passerò per tutti gli ape virtuali che vorrete, per quelli reali invece aspetterò ancora un pò visto che a volte ho anche un pò di bruciori di stomaco
![]()
Buongiorno!
Caffè caffe’
Lascio la musica per quando passa Cono a prendere il latte olandese
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Un kiwi spezzettato dentro uno yogurt greco.
amate i vostri nemici
Un bicchiere di acqua e limone, sono ancora un pò così...![]()
...oggi la bilancia ha segnato un pochino meno di 78, il detox funziona
...se riuscissi a mantenere sto peso fino al caldo non sarebbe male, ma la vedo dura
![]()
Vuoi mantenere il peso fino al caldo? Ale, stai a dieta, elimina apericena, l'alcool fino all'estate!
A proposito....faccio peccato se mi concedo ancora dolci, paste e chiacchiere di carnevale?
Qui è ancora "di grasso" periodo carnevalesco, fino a domenica.
Per tutti quelli che non sono a dieta e in astinenza peccatoria quaresimale
Chiacchiere-di-Carnevale-Ricetta-e-Trucchi-passo-passo-per-fare-le-Chiacchiere-1.jpg
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Eh saprei bene come fare, per dire, quand'ero in quarantena sono arrivato a 74 kg ed in relazione con la famigerata ero arrivato addirittura a 68...
...cmq.mi basterebbe restare così per un paio di mesi, dopo col caldo di solito ho un calo naturale di 2_3 chili
...intanto continuo la "mia" quaresima con un pranzo extra light, 80g.di pasta in bianco, un pò di broccoli insalata ed una banana, da bere acqua e limone, niente pane e nient'altro
![]()
Io sto seguendo un'alimentazione anti-intolleranze piuttosto impegnativa (faccio prima a dire cosa posso mangiare piuttosto che quello che non posso), ma ce la posso fare.
Almeno qui in virtuale però mi sfogo, quindi aperitivo con prosecco e taaaanti stuzzichini.