Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
Mi permetto: non si sovrappone nulla.
Una cosa è che io mi incazzi perché lui fa il cretino con un'altra (esistono diversi livelli di cretineria), per cui lui se ne esce con "sei gelosa" senza minimamente pensare di aver fatto qualcosa che manchi di rispetto a me e quindi avermi provocato un bel giramento di palle.
Un'altra cosa è che io faccia una sceneggiata perché sta parlando con una collega ad esempio, con conseguente interrogatorio.
Resto dell'avviso che domandare chiarimenti sia sempre utile e che la sceneggiata sia negativa soprattutto per chi la fa.
A quanto diceva Break prima, aggiungo: se vi dovete incazzare e sentirvi relegare al ruolo di gelose, quando non è così, e se vi sentite delle cretine per essere cadute in una scenata, datevi.
Tanto l'altro da quella condizione non è destinato a migliorare, mentre forse per l'altra parte c'è una speranza... e soprattutto c'è la libertà.
No, aspetta, ma nessuno ha tacciato me di gelosia. Anche perché scenate non ne ho mai fatte. Non è nel mio stile, e mi provocano repulsione.
Semplicemente, è quello che sento dentro. So riconoscere le mie sensazioni. Rabbia e gelosia mi hanno accompagnato spesso. E sinceramente sono ben contenta di essermene liberata.