Quella in cui ci sono i pacchi ( per accontentare la genitrice).
Il tuo cartone animato preferito?
Quella in cui ci sono i pacchi ( per accontentare la genitrice).
Il tuo cartone animato preferito?
Paperino, Paperone, Qui Qui Qua
Prenderai le Ceneri domattina?
amate i vostri nemici
No, domani pomeriggio.
Cosa farai per Pasqua?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mangio il capretto con i piselli e la colomba. Poi andrò per il pomeriggio sul Garda. E mi fermerò in quelle zone per cena.
Tutto questo se il tempo è buono e la compagnia di quelle che mi intendo io.
Ti giro la domanda
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Presto per dirlo, zero programmi per ora, anche se mi era venuta una mezza idea di organizzare un pranzo con i migliori amici dei miei, sul lago di Garda, e portarci mio padre. Vediamo.
Sei amante delle tradizioni?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Di alcune, come quando dico " se si gioca, si gioca".
Se dovessi cucinare per 30 persone cosa cucineresti?
30?andrei in crisi già con 15 ed anche meno...
...penso una mega spaghettata che poi ognuno si condisce come vuole, metterei a disposizione alcuni vasetti di sughi pesto etc.
...quante persone riusciresti ad ospitare a casa tua per una o più notti anche con sistemazioni di fortuna?![]()
![]()
Sul molo di Viareggio.
Papa Francesco sta per lasciarci secondo te?
amate i vostri nemici
Non so, e se non ti dispiace sarei più preoccupato per altre persone che potrebbero lasciarmi...
...sei abbonato a qualche quotidiano online?
![]()
Al Corriere.
Leggi i giornali ogni giorno?
Quasi mai per la verità, solo qualche stralcio da internet e con beneficio di inventario...
...ma anche a te, che usi lo smartphone come me, esce spesso sto cazz di puntino . quando vorresti invece la barra spaziatrice?
![]()
Ne ho un paio logorroici, parlano avanti anche quando è palese che non li ascolti più...
...chi resta ancora su questo forum che non ha mai cambiato avatar nemmeno una volta? Mi sembra solo Cono ed Axe?![]()
![]()
Io all'inizio né avevo un altro.
Ce l' hai qualche scheletro nell'armadio?
amate i vostri nemici