Pagina 635 di 729 PrimaPrima ... 135 535 585 625 631 632 633 634 635 636 637 638 639 645 685 ... UltimaUltima
Risultati da 9,511 a 9,525 di 10935

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Oggi doccia e domani devo assolutamente farmi barba e capelli, che adesso sono impresentabile...
    ...non avevo la barba così lunga da tempo immemore.ed ormai è più grigia che nera, tanto vale tirare via tutto
    ...@Bumble per favore, vieni a ricordarmi che non siamo vecchi

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Oggi doccia e domani devo assolutamente farmi barba e capelli, che adesso sono impresentabile...
    ...non avevo la barba così lunga da tempo immemore.ed ormai è più grigia che nera, tanto vale tirare via tutto
    ...@Bumble per favore, vieni a ricordarmi che non siamo vecchi
    E nemmeno moribondi.
    Bambol utente of the decade

Una settimana di ferie. Ma era meglio se lavoravo.

Una casa da svuotare... 50 e più anni di roba mai buttata. Ho trovato il vestito del battesimo, una reliquia, in pratica. Persino la cuffietta bianca.

E poi, tovaglie, lenzuola, federe, fazzoletti, tovaglioli, di cotone, di lino, coperte, piumoni... a dozzine. Ho trovato persino i cuscini imbottiti di lana delle pecore di mio nonno...

Voglio morire, ho vissuto e visto troppo. Accendete un cero alla mia memoria.
    Bambol utente of the decade

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Tocchera’ anche a me Bumble, tutto questo
    E io spero di morire, prima
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Io sono veramente allibita!
    Per una cosa che ho detto, mi devo leggere certe eresie... Non ho parole!
    Tranquilla, se vai indietro vedrai che avevo bollato il tuo pensiero sullo shopping come "tipicamente femminile". Non c'e niente di così strano né di eretico. La donna è più esposta a cadere nelle trappole del consumismo. Lo shopping per lei è un riflesso condizionato al suo umore. L'uomo invece ci ragiona di più.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Ha parlato lo psicologo Conogelatodaempoli.
    Ma perché ragazze non partiamo dalla Realtà. Da un dato di fatto incontestabile: appena ho evocato la parola inglese shopping.... apriti cielo! Una vera e propria levata di scudi femminile. Segno che vi è stata toccata una corda oltremodo sensibile....
    E badate bene, non c'è da vergognarsene, non c'è da difendersi: fa parte di voi, del vostro universo.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Patetico!
    Chi esprime questo luogo comune!
    Quando le donne sono depresse mangiano o fanno shopping. Gli uomini invadono un altro paese.
    (Elayne Boosler)

Elayne Boosler (nata il 18 agosto 1952) è una comica , scrittrice e attrice americana .
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    In due avete detto luogo comune, a me pare che qui si riveli chiaramente l'idea per cui la medesima cosa fatta da un uomo è superiore, meno biasimevole, in virtù di una qualche superiorità maschile

Gli uomini comprano per divertimento le donne perché son malate

E' proprio una locuzione che esprime il privilegio maschile
    Addirittura!!!
    Nessuno è superiore o inferiore a chicchessia, Breakthru.
    Siamo diversi. Due galassie differenti, questo si.
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di Breakthru
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ma perché ragazze non partiamo dalla Realtà. Da un dato di fatto incontestabile: appena ho evocato la parola inglese shopping.... apriti cielo! Una vera e propria levata di scudi femminile. Segno che vi è stata toccata una corda oltremodo sensibile....
    E badate bene, non c'è da vergognarsene, non c'è da difendersi: fa parte di voi, del vostro universo.
    Allora sono un uomo, ma pure mia sorella e anche mia madre

Opinionista L'avatar di Breakthru
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Allora sono un uomo,
    dopo tanti anni l'ho riscritto

Mi capitava più spesso in passato, leggendo sui forum o sui social, una donna fa così, le donne fanno cosà o addirittura un VERA DONNA fa colà ( o si fa fare nel caso di cose molto sconce).

Puntale la mia risposta era "allora non sono una VERA DONNA nella migliore delle ipotesi, nella peggiore sono un uomo"

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Tranquilla, se vai indietro vedrai che avevo bollato il tuo pensiero sullo shopping come "tipicamente femminile". Non c'e niente di così strano né di eretico. La donna è più esposta a cadere nelle trappole del consumismo. Lo shopping per lei è un riflesso condizionato al suo umore. L'uomo invece ci ragiona di più.
    Non è consumismo, e certe affermazioni maschiliste non fanno decisamente per me!
    ​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista L'avatar di Vega
    https://www.infodata.ilsole24ore.com...-gli-acquisti/
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Opinionista L'avatar di Ale
    Tra ieri sera e stamattina ho fatto fuori ben due zanzare dopo un inverno in cui non si sono praticamente visti, a differenza dell'altro che ne era pieno...
    ...una è riuscita a beccarmi, però le ho rovinato la digestione con una bella scarica di qualche kilovolt
    ...e niente ancora bene è andata, vorrà dire che si comincerà a mettere in azione il fornelletto col ddt

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Quando le donne sono depresse mangiano o fanno shopping. Gli uomini invadono un altro paese.
    (Elayne Boosler)

Elayne Boosler (nata il 18 agosto 1952) è una comica , scrittrice e attrice americana .
    Addirittura!!!
    Nessuno è superiore o inferiore a chicchessia, Breakthru.
    Siamo diversi. Due galassie differenti, questo si.
    Ah no? Non è un sottolineare l' inferiorità femminile con
    la donna è più esposta a cadere nelle trappole del consumismo e bla bla bla...
    Mi chiedo ma ci fai o ci sei?
    È inutile continuare a discutere con te.

La scrittrice comica dev'essere una psicologa dato che la citi così volentieri, peccato che avrei anche io da citare luoghi comuni e barzellette sugli uomini in cui non ne escono bene, ma mi astengo. Io manco so chi sia la tipa.

Allora anche io sono UOMO perché se mi sento depressa non corro a fare shopping!
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Secondo me Cono manco li legge i link che postano gli altri, meglio una citazione dal link, così (forse) leggerà almeno la citazione

La maggior parte delle donne acquistano abiti online e gli uomini acquistano oggetti di elettronica di consumo. Nessuna novità sotto il cielo? In realtà scopriamo che le differenze non sono così evidenti. Nel commercio elettronico per esempio, le percentuali sono vicinissime e invertite (65% delle donne e 67% degli uomini). Quindi lo stereotipo delle donne più digitali e malate di shopping non ha più ragione di essere. Il gap si presenta solo sull’oggetto degli acquisti.
    Tratto dal link del Sole24ore postato da Vega.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato