No, li ho sciolti tutti nell'acido...![]()
...anche da te è arrivata la primavera?
![]()
No, li ho sciolti tutti nell'acido...![]()
...anche da te è arrivata la primavera?
![]()
Diciamo che ci sono le prime avvisaglie!
Anche se la notte fa ancora parecchio freddo.
Che temperature ci sono dalle tue parti?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mi sembra primaverili, è che il primo giro un pò più lungo dopo l'influenza l'ho fatto appena stasera, ed essendo ancora scassato mi è sembrato freschetto...
...riesci a trovare il lato positivo in ogni situazione, anche quelle brutte? Se non sempre almeno qualche volta?![]()
![]()
Si, è fondamentale.
Ricordi di fare l'inversione degli pneumatici ogni 20.000 km?
amate i vostri nemici
Sono quasi 11 anni che non ho più di sti pensieri...![]()
...quando devi fare la revisione controlli te che vada tutto bene (luci gomme etc.) oppure vai prima a fare il precontrollo dal meccanico?
![]()
Meccanico, assolutamente. Non sarei in grado di stabilire io se le cose vanno bene o meno. Ma solitamente la revisione la faccio appena dopo il tagliando, così non corro rischi.
L'ultimo acquisto tecnologico che hai fatto?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Il mio regalo di Natale, visibile nel thread dello shopping...
...il tuo?
![]()
Il cellulare nuovo, l'estate scorsa.
Il prossimo che farai?
Mi sa che dovrò anch'io il cellulare, per ora lo sto rimandando il più possibile...
...ti urta le @@ l'obsolescenza programmata?
![]()
Sì, ho un iphone non recentissimo, ma va benissimo.
Credi ci si possa curare con le erbe?
Certo, anche se forse non possono sostituire del tutto la medicina tradizionale...
...stai già pensando alla prova costume?![]()
![]()
In qualche posto dov'è sempre estate, anche tornare alle Canarie non mi dispiacerebbe...
...e con chi andresti in vacanza per andare sul sicuro? Amici, partner, il primo trovato per strada, nessuno....
![]()
La 2
E te scegli un aggettivo per definire la Ursula Vonderleyen fra
Deludente
Guerrafondaia e
Furba
amate i vostri nemici
Nessuno dei tre. Non amo giudicare, io.
A percezione, chi o cosa avresti potuto essere in una vita precedente?