"Non puoi uccidere tutti, non puoi uccidere tutti"![]()
"Non puoi uccidere tutti, non puoi uccidere tutti"![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Uno ci stette cent'anni e poi morì…. È una frase che ripeteva spesso la mia maestra alle elementari quando uno di noi impiegava troppo tempo a rispondere ad una sua domanda. Lo diceva non perché non avesse voglia nell'insegnarci le cose, per carità! Di maestre brave come lei credo ce ne siano poche in giro. Però diceva questa frase per farci imparare che: "il tempo è prezioso e va saputo dosare, in quanto passa in fretta e non può più essere recuperato".
Regaliamoci del tempo e non buttiamolo via.
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Verba volant scripta manent (Le parole volano ciò che è scritto rimane)![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Oggi mi sento bene...
the-shining-shining.gif
Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in nocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca.
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Mantra di oggi:
All'inspiro: "calma e pace".
Ritenzione a pieno: "pace del cuore".
All'espiro:"calma e fiducia"
Ritenzione a vuoto: "fiducia del cuore".
Forse ce la faccio a "reggere" certe discussioni![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio