Pagina 4026 di 4053 PrimaPrima ... 3026 3526 3926 3976 4016 4022 4023 4024 4025 4026 4027 4028 4029 4030 4036 ... UltimaUltima
Risultati da 60,376 a 60,390 di 60787

Discussione: A&Q (answers and questions)

Opinionista L'avatar di Ale
    Di non fare la rotazione delle gomme della bici e sostituirle una alla volta man mano che si usurano...
    ...chiaramente non l'ho ascoltato giacché ho intenzione di cambiare tipo di gommatura, e non mi va di girare con una scarpa ed un zoccolo
    ...ed a te? L'hai poi seguito?

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    L'utimo, ieri, di andare al pronto soccorso. E credo che si, lo seguirò e ci andrò domattina.

Tu per i problemi di salute sfrutti il servizio sanitario o ti rivolgi direttamente al privato?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Chiaramente alla sanità pubblica giacché ho poca paga ma tante tasse...
    ...che rapporto hai col tuo medico di base? Alla prima che ti combina lo cambi oppure almeno le mancanze più piccole le lasci correre? Per i più svariati motivi....

Opinionista L'avatar di Ninag
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Chiaramente alla sanità pubblica giacché ho poca paga ma tante tasse...
    ...che rapporto hai col tuo medico di base? Alla prima che ti combina lo cambi oppure almeno le mancanze più piccole le lasci correre? Per i più svariati motivi....
    La mia non risponde mai, poi mi dice... ma non vieni mai, si vede che stai bene! Vabbè la tengo.
    Quali esperienze o circostanze ti hanno fatto perdere la fiducia in alcune persone?

La relazione con la famigerata è stata sicuramente la più significativa, ma anche certi ex amici hanno in parte contribuito...
    ...riesci a perdonare_dare una seconda possibilità oppure i cocci incollati non fanno per te?

Mah, ti direi la seconda, ma non sarebbe vero, perché ho perdonato più e più volte. Più di quanto la controparte meritasse.

Tu?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Se la relazione (di qualunque tipo, amore amicizia etc.) era importante la seconda...
    ...se invece era solo un proforma tipo quel coglione di mio ex sfidante stravico posso fare anche la bella figura di lasciar correre [una volta sola però, ora l'ho lanciato si spera definitivamente ]
    ...hai ancora amici d'infanzia? Magari solo in contatto telematico giacché trasferiti lontano

Hai voglia! Ho due migliori amiche, che conosco praticamente da quando sono nata, e che ad oggi continuano a essere le mie migliori amiche, più che sorelle. Ho sempre dato un valore altissimo all'amicizia, più di qualsiasi altra cosa, e ci ho sempre investito tanto. Un amico, vero, è per sempre.

Tu che valore dai all'amicizia?

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Hai voglia! Ho due migliori amiche, che conosco praticamente da quando sono nata, e che ad oggi continuano a essere le mie migliori amiche, più che sorelle. Ho sempre dato un valore altissimo all'amicizia, più di qualsiasi altra cosa, e ci ho sempre investito tanto. Un amico, vero, è per sempre.

Tu che valore dai all'amicizia?
    Se devo essere sincero la metto al secondo posto dopo le relazioni sentimentali, cmq.come queste non è detto che deve durare in eterno...
    ...conosci qualcuno che ha avuto la fortuna di aver avuto un amore per sempre? Il primo magari da ragazzino_a e sempre lo stesso tuttora felice e funzionante

Una coppia di amici dei miei genitori. Lei, maestra delle elementari in pensione, da sempre libera, indipdentente, controcorrente... e lui l'ha sempre rispettata. Bellissima coppia.

Tu?

Si, un compagno di scuola della mia seconda ex che ancora ci sentiamo ogni tanto, ed un ex collega della sede dove lavoravo prima...
    ...ti sarebbe piaciuta una storia del genere? [O se l'hai avuta, ti ritieni fortunato_a? ]

Mah, io credo che cose del genere accadano di rado. Con il mio ex pensavo che sarebbe stato così... che saremmo invecchiati insieme. Poi ho aperto gli occhi. Ora nelle relazioni durature non credo più. Non ha neppure senso, perché tranne in casi rari, è normale che un eventuale partner percorra con te solo un pezzo di strada. Ed è anche per questo che credo molto di più nelle amicizie durature.

Com è la "relazione perfetta" secondo te?

Temo che almeno sul lungo termine non esistano relazioni perfette, forse per un periodo agli inizi ma prima o dopo si dovrà scendere a compromessi se si vuole che la baracca vada avanti...
    ...come hai passato questo w.e, l'ultimo dell'inverno?

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Sabato a spalare fango dal giardino, domenica a portare nipotino sui lungarno.

Oggi è San Patrizio, sei mai stato in Irlanda?
    amate i vostri nemici

No...
    ...ed oggi lo festeggerai in qualche modo? Anche solo una birretta in un pub che organizza la serata a tema

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato