Buongiorno forum, quassù in alto a destra nuvoloso ma pare che regga...
...sono appena tornato da danza ed ora azzarderò un ciclotour asparagifero, vedremo se tornerò con più asparagi o fango
![]()
Appena partito ha cominciato a piovere jebenti...
...alla ricerca degli asparagi ho chiaramente rinunciato, ma un giretto seppur minimo me lo faccio lostesso incul0 a sto tempo dimmerd
...ora ape in solitaria in quel di Kolonkovec, il socio invece [nb, automunito] non ha voluto uscire di casa
...e niente c'è chi nasce già vecchio e chi no, il mio alla stessa età (70) una volta mi ha sfidato a correre e mi ha dato filo da torcere
...ora mi ricarico con un pò di bianco e dopo rientro, oggi faremo le robe di casa con calma![]()
![]()
Inondazioni, terremoti , 30 gradi in Sicilia, frane, smottamenti, venti fortissimi, sabbia del deserto, ecc. ecc.
Preludio della fine del mondo?
Pentitevi!!!![]()
Aspettiamo Cono e vediamo che dice ...
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Eccerto, e sempre peggio sarà...
...hai dimenticato lo scioglimento dei ghiacciai e la neve sui nostri monti che cade sempre meno e sempre più in alto, e che per compensare ciò si ricorre all innevamento artificiale che pure non fa bene all'ambiente
...Cono probabilmente ci ripeterà la solita tiritera su come abbiamo trattato male la nostra casa comune etc, da come la vedo io (e non solo) invece bisogna apprezzare i seppur pochi lati positivi di ciò; le estati prolungate ad esempio
![]()
Ed anche oggi mini ciclotour abbinato all'ape, un buon kway, mezzo bar in meno nelle ruote e via sbattendomene le @@ della pioggia...
...cmq.quest'anno tra malanni mii e dei vecchi sono partito male col ciclismo, anche sto mese la 200k.è in forse per cui mi sono iscritto a questa che è un pò più facile
Allegato 37167
...domani tempo permettendo farò qualcosa di più, bello sarebbe un tram+bici e ritorno con sacchetto di asparagi, vabbè vedremo
![]()
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Anche da me c'è stato un terremoto...
L'epicentro era sul Gargano ma qualcosa l'abbiamo sentita anche noi.
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
In un imprecisato giorno del prossimo mese ricorrerà il 35° anniversario da quando mi sono avvicinato al ciclismo serio per la prima volta [eccetto cioè le pedalate con la Graziella che si faceva da bambini...]
...in quel periodo mi avevano appena rubato il motorino, avevo cmq.l'esigenza di un mezzo a due ruote ma non me la sentivo di prenderne un'altro
...e così l'occasione, un compagno di scuola della mia girl di allora mi ha venduto la sua bici da corsa [ancora mi ricordo, 180mila lire con due tubolari di scorta] con la quale ho cominciato a scorazzare a distanze sempre maggiori, fino a raggiungere Grado una dozzina d'anni dopo
...dopo quindici anni di esclusiva attività stradale ho sentito il desiderio di espandere i mii orizzonti in ambienti bucolici, per cui ho preso la mia prima mtb sempre di seconda mano ma vabbè, questa magari ve la racconterò un'altra volta
...peccato che avendo parecchi interessi per oltre tre decenni sia stato un ciclista occasionale, attività più seria continuativa nonché documentata la pratico da appena quattro anni
...e buon pranzo cari![]()
L'unico vantaggio di sto tempo dimmerd è che oggi ho anticipato tutto, ed ora sono già in branda...
...poco fa per un istante è uscito un timido sole a prendermi per il cul0, per cui l'ho accolto come si deve 🖕
...vabbè inutile prendersela giacché un probabile miglioramento era nelle previsioni, l'importante è che regga stasera per il consueto tour geriatrico, e possibilmente domani mattina
...forse che andrò a Opicina col vecchio facendo l'andata insieme col tram, una cosa che quand'ero piccolo era routine ma adesso non accade da decenni![]()
...ok ok per stamattina ho pensato anche troppo, ci risentiamo più tardi con altri pensieri![]()
![]()
Buon pomeriggio!
Uno che in uno scambio scritto ti saluta con: “Ciao bellezza, vado a vestirmi per un evento”
Si e’ bruciato
Tutto il bruciabile
Avanti un altro![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Buonasera Efua e grazie per le preziose informazioni, ora so cosa non dire in occasione di eventi delicati...
...finita la pennica sono andato a fare un mestiere ed ora comincio il tour geriatrico, per un sabato sera all'insegna delle emozioni senza riserve
![]()
Ed ora birretta in bar di fronte la rsa, ormai sono un cliente affezionato...
...ho preso l'abitudine di venirci ogni volta o quasi, e come entro per prima cosa corro a lavarmi le mani giacché su da mammà devo toccare parecchie cose qua e la
...ho visto che mezz'oretta di visita è sufficiente anche perché ci vengo quasi tutti i giorni, d'altronde con questi orari altrimenti non posso
...e fra poco dal vecchio dove dovrò leggere una bolletta pazza del telefono appena arrivata, stay tuned che le emozioni continuano
![]()
Encomiabili i rampicanti che infestano con nonchalance e creatività.