Penso spesso che sia un peccato non potersi avvalere di messaggi vocali qui sul forum.
Magari di quelli a tempo.
Sarebbe una grande soddisfazione per me trasmettere a voce i miei pensieri.
Abbiamo capito che Cona deve andare dall'estetista e dalla parrucchiera ogni tanto per poter essere attraente a Cono.
Io come donna mi sentirei offesa, soprattutto dopo lo sproloquio su bellezza interiore, bella a prescindere essere amate così come si è, ecc...veramente campione d'incoerenza.![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Dove c'è Amore non c'è offesa.
Cono lo sa bene e infatti anche lui si tiene in forma, cura spirito, si tira i peli da naso e orecchie, toglie il monociglione, ha cura del suo umorismo...fa tutte le cose necessarie affinché possa sempre essere piacente.
Naturalmente ogni operazione estetica, suppongo, è preceduta da una preghiera.
Non si sa mai.
Per sentirsi offese, bisogna prima avere avuto in considerazione e avere stima di chi ti dice determinate cose.
Non è che mi possa offendere se un passante mi dice che sono un cesso. D'altra parte, pure il passante non ha di meglio da fare che guardare me e dirmi che sono brutta.
E mi sa che sta messo peggio lui.
Per dire.
Lancio coltelli contro i peli e, devo dire, ottengo ottimi effetti sfumati, soprattutto in certi punti!
Per l'estetica..e l'attraente...
L'importante è che non lanci coltelli e pratichi Kung fu![]()
Certe sfumature alte che sono una bellezza!
Il Kung Fu è importante dopo essermi lavata perché muovermi in un certo modo mi consente di asciugarmi bene.
Dappertutto.
Oramai, avendolo detto a voi, non sono più segreti di bellezza ma diventano un lascito estetico.![]()
Ultima modifica di Bauxite; 21-03-2025 alle 12:12
Purtroppo Edward Mani di Forbice non esiste, sennò...
Mah, non so...
Sono numerosamente convinta che ci sia una certa convinzione in the air.
Intanto scrivi e prendi appunti.
libreta-tipo-agenda-peluche-morado.jpg
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
La bellezza é nell'occhio di chi guarda
71iNQ7IEmZL._AC_SL1500_.jpg