Pagina 48 di 54 PrimaPrima ... 38 44 45 46 47 48 49 50 51 52 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 808

Discussione: Accoppiati a tutti i costi

Opinionista L'avatar di Vega
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Lo sai che hai ragione?

" Dio dall'inizio della creazione li fece maschio e femmina; per questo l'uomo lascerà suo padre e sua madre e si unirà a sua moglie e i due diventeranno una carne sola. Così non sono più due, ma una sola carne. Dunque l'uomo non divida quello che Dio ha congiunto.

A casa, i discepoli lo interrogavano di nuovo su questo argomento. E disse loro: «Chi ripudia la propria moglie e ne sposa un'altra, commette adulterio verso di lei; e se lei, ripudiato il marito, ne sposa un altro, commette adulterio». Gli presentavano dei bambini perché li toccasse, ma i discepoli li rimproverarono. Gesù, al vedere questo, s'indignò e disse loro: «Lasciate che i bambini vengano a me, non glielo impedite: a chi è come loro infatti appartiene il regno di Dio. In verità io vi dico: chi non accoglie il regno di Dio come lo accoglie un bambino, non entrerà in esso». E, prendendoli tra le braccia, li benediceva"

MARCO 10

Era contro la Famiglia, Gesù Cristo: mi pare evidente.
    Egli stesso ne ha avuta una, è nato, cresciuto e maturato in una comunissima Famiglia....
    Comunissimo direi di no visto che non era figlio di Giuseppe. Fecondazione Eterologa divina?
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Opinionista L'avatar di Vega
    Alleluja! Fai progressi, ammetti che il mondo va a rotoli....
    Comunque tranquilla: c'è modo e modo di essere atei. Uno comunque rispettoso della Fede altrui e un altro che se ne fa beffe, capace di permettere aberrazioni che solo a scriverle fanno rivoltare lo stomaco...

Ergersi al posto di Dio, eliminare Dio, negare Dio: la tentazione presente nell'uomo fin dalla fondazione del mondo.
    Il piccolo Dio in terra ha parlato!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Rifletti: una cosa è difendere la Vita, altra l'accanimento terapeutico. Una cosa è il desiderio di Paternità e Maternità, altra l'abominio del commercio di uteri e spermatozoi. Abbiamo il dono del discernimento, il dono della misura, del saper distinguere. Non scivoliamo nel manicheismo per favore.
    Se Dio è padrone della vita e della morte, chi sei tu o io per opporti tentando di salvare qualcuno attraverso trapianti, trasfusioni ecc... che sta morendo o che senza è destinato a morire?
    È lo stesso discorso ribaltato che fai riguardo al desiderio di una nuova vita attraverso metodi di fecondazione artificiale.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Opinionista L'avatar di Breakthru
    Alleluja! Fai progressi, ammetti che il mondo va a rotoli....
    Comunque tranquilla: c'è modo e modo di essere atei. Uno comunque rispettoso della Fede altrui e un altro che se ne fa beffe, capace di permettere aberrazioni che solo a scriverle fanno rivoltare lo stomaco...

Ergersi al posto di Dio, eliminare Dio, negare Dio: la tentazione presente nell'uomo fin dalla fondazione del mondo.
    Sì il mondo va a rotoli ed è colpa di chi parla a nome di creature immaginarie

Rifletti: una cosa è difendere la Vita, altra l'accanimento terapeutico. Una cosa è il desiderio di Paternità e Maternità, altra l'abominio del commercio di uteri e spermatozoi. Abbiamo il dono del discernimento, il dono della misura, del saper distinguere. Non scivoliamo nel manicheismo per favore.
    Non scivoliamo nel manicheismo detto da te, Don Tertium Nondatur, è paradossale

Lo sai che hai ragione?

" Dio dall'inizio della creazione li fece maschio e femmina; per questo l'uomo lascerà suo padre e sua madre e si unirà a sua moglie e i due diventeranno una carne sola. Così non sono più due, ma una sola carne. Dunque l'uomo non divida quello che Dio ha congiunto.

A casa, i discepoli lo interrogavano di nuovo su questo argomento. E disse loro: «Chi ripudia la propria moglie e ne sposa un'altra, commette adulterio verso di lei; e se lei, ripudiato il marito, ne sposa un altro, commette adulterio». Gli presentavano dei bambini perché li toccasse, ma i discepoli li rimproverarono. Gesù, al vedere questo, s'indignò e disse loro: «Lasciate che i bambini vengano a me, non glielo impedite: a chi è come loro infatti appartiene il regno di Dio. In verità io vi dico: chi non accoglie il regno di Dio come lo accoglie un bambino, non entrerà in esso». E, prendendoli tra le braccia, li benediceva"

MARCO 10

Era contro la Famiglia, Gesù Cristo: mi pare evidente.
    Egli stesso ne ha avuta una, è nato, cresciuto e maturato in una comunissima Famiglia....
    Ok, adesso posta i passi contro la famiglia, su coraggio

ma chi? Quale politica?

Cosa c'entrano i gay pride e lgbtq+ con il credere o non credere nell'esistenza di un dio?

Gestazione per altri è già presente nella bibbia, donazione o vendita di sperma o ovociti no ma sangue , plasma, organi (post mortem) fegato, midollo sì... perché?

Cosa hai contro la pillola del giorno dopo spiegami

Dolce morte per gLi anziani? Dove? Con quali regole e presupposti?
    Cono, attendo risposta

Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Cono, attendo risposta
    Sta cercando testi della "Trinità-alla-moda"....oooops, dimenticavo, del "Pocherdassi alla moda" come premessa al Siracide regolamentare.
    Servire ben liquido.
    Mettiti comoda.

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Ma ti comporti come se non esistesse....

Non vuoi una famiglia, non vuoi bambini, preferisci gli animali, fai sesso libero, non più tardi di settimana scorsa hai detto "che mi frega di Papa Francesco"

È un originale modo di credere, te ne do atto
    Non c'è nulla di originale. C'è pieno di credenti che hanno fatto scelte diverse da quella di avere una famiglia. Non è quello che fa un buon cristiano, ma sei talmente impantanato dalle tue regolette imparate a memoria da non rendertene conto.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Comunissimo direi di no visto che non era figlio di Giuseppe. Fecondazione Eterologa divina?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Oh mamma... dark fa sesso... libero...
    Cioè Dark, fai sesso... per piacere...

Quindi... se te lo chiedo... per piacere...
    Bambol utente of the decade

Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Oh mamma... dark fa sesso... libero...
    Cioè Dark, fai sesso... per piacere...

Quindi... se te lo chiedo... per piacere...
    Oddio, tutti fanno sesso per piacere, credo.
    Dubito che qualcuno lo faccia "per dispiacere"

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Tu lo fai libero, non sviare!

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Oddio, tutti fanno sesso per piacere, credo.
    Dubito che qualcuno lo faccia "per dispiacere"

Caso a) Tizia amoreggia con Caio, affinché Sempronio si gratti la fronte
    Caso b) tisanabollente (é notorio) non lo fa per piacer suo
    Caso c) Tizio lo fa con Sempronio sofferente di emorroidi, in quanto sadico
    potrei continuare a lungo

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Tu lo fai libero, non sviare!
    Anche quello dovrebbe essere una costante. Tranne casi che finiscono nella cronaca nera, mi auguro che nessuno lo faccia sotto costrizione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato