Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
Le olive migiori??? Le Saclà sono il peggio del peggio. Sono più buone pure quelle del discount. Ma se proprio uno vuole delle olive buone le prende in gastronomia, che si trovano olive fantastiche.
Tu sei proprio l'emblema di coloro che vengono imbambolati dalla pubblicità.
Poi sono d'accordo sul discorso che fai tu sugli status symbol, legato alle marche, ma ripeto, lì è una questione di educazione al consumo critico. Alla fine il problema non è tanto cosa acquisti, ma con quale consapevolezza lo fai.
....e di nuovo ok, su questo concordiamo. Dove sbagli è quando affermi ancora sia stata la pubblicità a condizionarmi, quando ti ho invece specificato che è stata l'esperienza. Fra le tante assaggiate, quelle snocciolate Sacla' per me sono le più buone. Le metto perfino negli spaghetti al burro, insieme a una spruzzata di parmigiano. Sguash sguash